Nota Legale

Nota Legale

Generali Italia S.p.A., via Marocchesa 14, 31021 Mogliano Veneto (TV) Italia, è proprietaria dei diritti d’autore dei documenti pubblicati sul sito Internet www.generali.it.   
  

Generali Italia S.p.A. rende noto che le denominazioni di prodotto contenute nel suddetto sito costituiscono marchi d'impresa regolarmente depositati dalla stessa Generali Italia S.p.A., che ne detiene il diritto d'uso esclusivo, per contraddistinguere beni e servizi di propria produzione. Pertanto ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi, volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione di marchio.
  
Allo stesso modo, Generali Italia S.p.A.  rende noto che i disegni e le piantine contenute all’interno dei predetti siti Internet sono stati elaborati da Generali Italia S.p.A. in modo originale e sono perciò da considerarsi opere dell'ingegno di carattere creativo, specificamente protette. L'utilizzo di una o più di tali elaborazioni, da parte di soggetti terzi, costituisce una violazione delle norme poste a tutela del diritto d'autore, di cui alla Legge 22/4/1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni, oltre ad integrare una fattispecie di reato ai sensi della Legge medesima.  
  
Generali Italia S.p.A. autorizza la riproduzione di documenti pubblicati sul predetto sito Internet esclusivamente per uso non commerciale all’interno dell’organizzazione di chi li riproduce, purchè l’indicazione del copyright venga riportata su qualsiasi copia dei suddetti documenti. 
  
Nessuna parte pubblicata sul predetto sito Internet può venir intesa come attribuzione di una qualsiasi licenza o diritto al riguardo di qualsiasi diritto d’autore, brevetto o marchio registrato od altri diritti di proprietà intellettuale di Generali Italia S.p.A.  
  
Il materiale pubblicato sul sito Internet www.generali.it potrebbe contenere delle inesattezze od errori. Generali Italia S.p.A. ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni fornite nel sito Internet fossero esatte al momento della loro redazione. 
  
Questi documenti vengono forniti «come sono»; Generali Italia S.p.A. non dà nessuna garanzia di alcuna natura - espressa od implicita - a riguardo delle informazioni fornite per il tramite del predetto sito Internet, ivi compresa qualsiasi connessione di ipertesto o qualsiasi altro articolo usato direttamente o indirettamente nel predetto sito Internet.  
  
Generali Italia S.p.A. non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito Internet e qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.  
  
Generali Italia S.p.A. non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall’accesso al - o dall’uso del predetto sito Internet. 
  
Nessuna informazione contenuta nel predetto sito Internet costituisce o può essere considerata un invito ad investire in Borsa o a trattare i titoli azionari di Generali Italia S.p.A.  
  
I documenti contenuti sul predetto sito Internet sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso. 
  
Il server del sito Internet www.generali.it è situato in Italia. Generali Italia S.p.A. non rilascia alcuna dichiarazione in merito al fatto che il contenuto o qualsiasi documento presente sul predetto sito sia idoneo o disponibile ad essere utilizzato al di fuori dell'Italia o anche da cittadini stranieri residenti in Italia. Qualora si decida  di accedere al predetto sito da altri Paesi ovvero essendo cittadini stranieri, lo si fa di propria iniziativa e a proprio totale rischio. Chiunque acceda al suddetto sito deve, sotto la sua esclusiva responsabilità osservare le leggi nazionali laddove e nella misura in cui esse siano applicabili. In particolare, deve osservare tutte le normative vigenti in materia di trasmissione di dati esportati dall'Italia.