Generali Sei in Auto PPU

Principali caratteristiche

GENERALI SEI IN AUTO PAY PER USE è l’assicurazione RCA per chi cerca una polizza completa e conveniente, il cui premio varia in base ai chilometri percorsi. Grazie alla speciale formula Pay per Use, rispetto alle tradizionali assicurazioni auto garantisce un risparmio immediato sulla RCA e su altre garanzie accessorie.

1
La tua RCA, solo quanto serve
approfondisci
2
Più sicurezza aggiungi, più risparmi
approfondisci
3
Servizi evoluti e su misura, ovunque tu sia
approfondisci

La tua RCA, solo quanto serve

GENERALI SEI IN AUTO PAY PER USE è l’assicurazione auto creata per chi è alla ricerca di una polizza auto conveniente, il cui premio varia in base ai chilometri percorsi. Con GENERALI SEI IN AUTO PAY PER USE hai una protezione completa, con un’ampia gamma di garanzie tra cui scegliere, e un risparmio concreto, adatto alle tue abitudini di guida. Grazie alla formula PAY PER USE paghi l’assicurazione a km, in base ai chilometri rilevati via GPS dall’apposita scatola nera, la cui installazione e il canone di abbonamento sono completamente gratuiti.
Questa speciale tecnologia GPS ti garantisce anche assistenza immediata in caso d’incidente o furto. Il tutto con un risparmio immediato sulla RCA e su altre garanzie accessorie. Verifica subito con il preventivo on-line!

Preventivo auto

qual è la polizza giusta per la tua auto

Più sicurezza aggiungi, più risparmi

Con polizza auto GENERALI PAY PER USE non solo risparmi sulla RCA in base ai chilometri percorsi, ma godi anche di speciali sconti su tutte le altre garanzie:

  • R.C.Auto: risparmi fino al 14%, indipendentemente dalla tua classe di merito
  • Incendio e Furto: la copertura ti risarcisce il valore a nuovo dell’auto almeno per i primi 6 mesi dall’immatricolazione (prolungabile fino a 12 o 24 mesi), in caso di incendio o furto totale, e i danni in caso di incendio o furto parziale. Su questa garanzia risparmi fino al 40%, subito e negli anni futuri
  • Kasko: la copertura ti rimborsa i danni materiali e diretti dell’auto causati da urto, collisione o ribaltamento durante la circolazione, assicurandoti sconti fino al 15% sia che tu scelga la formula Kasko base che la formula Kasko All Inclusive

Servizi evoluti e su misura, ovunque tu sia

Massima protezione, risparmio concreto e assistenza immediata. Con la polizza auto GENERALI PAY PER USE hai tutto questo in un solo prodotto, grazie alla tecnologia satellitare che ti offre servizi su misura per le tue esigenze. Con GENERALI PAY PER USE la tua auto non è mai stata così avanti!
 
Soccorso istantaneo in caso in incidente
In caso di bisogno, con il servizio GPS “Allarme Soccorso” (B-Call) ti basta premere il pulsante installato sul tuo cruscotto per contattare subito la centrale operativa e ricevere assistenza.

Ritrovamento e recupero immediato in caso di furto
Il GPS è prezioso anche in caso di furto. Grazie alla scatola nera istallata, la centrale operativa ti potrà segnalare l’esatta posizione del veicolo e aiutare così le forze dell’ordine nella ricerca dell’auto.
 
Informazioni sicure sulla tua auto, in un’area web dedicata
In qualsiasi momento puoi consultare i dati suoi tuoi viaggi, la posizione e i percorsi effettuati dalla tua auto rilevati dalla scatola nera. Informazioni particolarmente utili se devi contestare eventuali multe o la meccanica di un incidente.
 
Massima tutela della tua privacy
L’assicurazione a km GENERALI PAY PER USE tutela anche la tua privacy: Generali non può conoscere i percorsi effettuati e la posizione della tuo auto se non sei direttamente tu a fare richiesta di soccorso o di recupero in caso di furto.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi

scarica i documenti in formato pdf