Generali Sei a Casa In Touch

Principali caratteristiche
Generali Sei a Casa – IN TOUCH è molto più di una semplice assicurazione per la casa, è l’esclusivo servizio di Generali Italia disponibile in un clic: con il kit di sensori e l’app dedicata la tua casa è sempre connessa con te.
 
Movimenti sospetti? Perdite d’acqua? Presenza di fumo? In queste situazioni di rischio il kit di sensori ti invia notifiche direttamente sul tuo smartphone. Così sei sempre avvisato in tempo reale, in modo da prevenire e limitare possibili danni.
 
intouc_imm_video 
 Guarda il video "Generali Sei a Casa - IN TOUCH"
1
PROTEZIONE E TECNOLOGIA SECONDO GENERALI
approfondisci
2
Progettato per la mia sicurezza. Un kit che si adatta alla mia casa
approfondisci
3
Assistenza H24 e tanti altri servizi per la tua casa
approfondisci

PROTEZIONE E TECNOLOGIA SECONDO GENERALI

Generali è da sempre una scelta di sicurezza e con Sei a Casa – IN TOUCH ti propone una soluzione tecnologica  e assicurativa, ricca di servizi, per la prevenzione e la protezione della tua casa e dei tuoi beni.
 
Un sistema di sensori che vigilano sulla tua casa e che attivano l’app dedicata se rilevano un evento anomalo per richiedere assistenza… in un clic!
 
Una soluzione conveniente e modulabile scegliendo le garanzie che meglio soddisfano il tuo bisogno di protezione.
 
La scelta può essere fatta tra garanzie:

  • che ti indennizzano per i danni alla casa, ai mobili e al contenuto di valore in caso di incendio e di imprevisti quali sbalzi di tensione perdite d’acqua per rottura delle tubazioni
  • che ti risarciscono in caso di furto di quadri, tappeti e altri oggetti di valore, di rapina e scippo fuori dall’abitazione
  • che proteggono, te e la tua famiglia, dalle conseguenze economiche per danni provocati a terzi
  • che sostengono le spese legali in caso di cause civili o penali
  • che ti assicurano per infortuni in casa e/o alla guida di un auto.

qual è la polizza giusta per la tua serenità

Progettato per la mia sicurezza. Un kit che si adatta alla mia casa

Quando si parla delle cose che ami, la sicurezza non è mai abbastanza.
Per questo c’è Generali Sei a Casa – IN TOUCH.
 
La soluzione attenta alla prevenzione e alla rapidità di attivazione,  che grazie alla tecnologia ti permette di verificare cosa sta succedendo anche quando sei lontano da casa.
 
Una risposta unica per tutte le tue domande.
 
Come funziona Sei a Casa – IN TOUCH?
La Smarthome, sempre fornita nel kit, è la “centrale di controllo” che raccoglie i segnali dei sensori posizionati nella tua abitazione.
 
Come vengo avvisato?
Il sistema, quando rileva un evento anomalo, ti avverte inviandoti delle notifiche direttamente sullo smartphone, attraverso l’app dedicata.
 
Ma quando vengo avvisato?
Se c’è una perdita d’acqua, il sensore allagamento  lo rileva e tu vieni informato in tempo reale!
In presenza d’incendio, di fumo o di un eccessivo innalzamento della temperatura, il sensore incendio rileva il potenziale pericolo e il sistema ti invia una notifica immediata.
In caso di movimenti sospetti , la Smarthome, dotata di telecamera e sensore di movimento rileva l’evento. Altri sensori integrati nella Smarthome ti avvisano in caso di sbalzi di tensione e distacco della rete elettrica.
 
Cosa comprende il kit di sensori?
Il kit IN TOUCH è disponibile in due versioni, personalizzabili in base alle tue esigenze:

  • START che comprende:  Smarthome e sensore allagamento
  • LARGE che comprende: Smarthome, 2 sensori allagamento, 1 sensore incendio e 1 ripetitore.


 
È possibile personalizzare ulteriormente il kit?
Certo, scegliendo sensori aggiuntivi al momento dell’acquisto in Agenzia della polizza o in un secondo momento sul portale di e-commerce dedicato.
 
I sensori riescono a coprire l’intera superficie di casa?
Nel caso in cui i sensori siano molto distanti fra loro, interviene il ripetitore, un sensore intermedio che permette la propagazione del segnale fino alla Smarthome.
 
Ma come si installano i sensori?
È molto semplice, lo puoi fare da solo seguendo poche e semplici istruzioni oppure con un installatore dedicato.
 
Cosa posso fare con l’App “Casa In Touch”?
Oltre a monitorare la tua casa, con un clic puoi richiedere immediata assistenza in caso di emergenza.
 
Ricorda che anche con il pulsante di emergenza, presente sulla Smarthome, puoi chiamare in vivavoce la Centrale Operativa di assistenza per un pronto intervento.

Sei a casa in touch link tutorial 
Guarda il video tutorial
 
Guarda anche i video che rispondono alle domande più frequenti:

Assistenza H24 e tanti altri servizi per la tua casa

Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, comunica con te in caso di allarmi e segnalazioni che arrivano da casa tua per prevenire possibili rischi.
Europ Assistance e la sua Centrale Operativa si attivano per contattarti tempestivamente dall’invio della notifica di segnalazione nel caso in cui tu non la veda.
 
Per te  un’ampia serie di servizi subito disponibili quali ad esempio l’invio di un fabbro, di un elettricista o di un idraulico.
 
Hai inoltre la possibilità di accedere on demand a ulteriori servizi per la tua casa, quali ad esempio l’invio di un tecnico per la manutenzione della caldaia o del condizionatore.
 

Con Generali Sei a Casa – IN TOUCH la Connected Family.
La protezione al passo con le attuali esigenze di protezione e con le tecnologie digitali. Le garanzie, a seconda delle combinazioni, arricchiscono la copertura con preziosi servizi ad alto contenuto tecnologico.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo. Il Kit di sensori è fornito da Infomobility.it ®

FASCICOLI INFORMATIVI