Principali caratteristiche

Generali Sei a Casa – IN TOUCH è l’assicurazione casa di Generali Italia che grazie al  kit di sensori e l’app dedicata connette la tua casa con te
 
Movimenti sospetti? Perdite d’acqua? Presenza di fumo?
Generali Sei a Casa – In Touch è la polizza casa che unisce protezione e tecnologia in un unico prodotto grazie ad un insieme di servizi che vigilano sulla tua casa in ogni momento.
 
Oltre alla protezione offerta dall’assicurazione, Generali Sei a Casa – In Touch ti propone un kit di sensori da installare nella tua abitazione e un’app dedicata che ti avvisa in caso di emergenza, con cui richiedere eventualmente assistenza.
 
Il kit IN TOUCH è disponibile in due versioni, personalizzabili in base alle tue esigenze:

  • START che comprende: Smarthome e sensore antiallagamento
  • LARGE che comprende: Smarthome, 2 sensori antiallagamento, 1 sensore antincendio e 1 ripetitore.
 
Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno e comunica con te in caso di allarmi e segnalazioni che arrivano da casa tua per prevenire possibili rischi.
Europ Assistance e la sua Centrale Operativa si attivano per contattarti tempestivamente dall’invio della notifica di segnalazione nel caso in cui tu non la veda.
 
Per te un’ampia serie di servizi subito disponibili quali ad esempio l’invio in caso di emergenza di un fabbro, di un elettricista o di un idraulico.
Hai inoltre la possibilità di acquistare on demand ulteriori come l’invio di un tecnico per la manutenzione della caldaia o del condizionatore.
 
La polizza casa Generali Sei a Casa – In Touch è disponibile solo in alcune agenzie della rete di vendita Generali Italia

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

FASCICOLI INFORMATIVI