Generali Sei a Casa

Principali caratteristiche
GENERALI SEI A CASA è l’assicurazione casa modulare e flessibile per proteggere la tua casa, la tua famiglia e i tuoi beni nei modi che preferisci, con un unico contratto. Scegli tu garanzie e livello di protezione e, se vuoi, estendi la polizza anche alla tua casa delle vacanze.
1
Casa, famiglia e beni: tutti protetti con una sola assicurazione
approfondisci
2
Sei modi diversi per una protezione su misura, a casa e fuori
approfondisci
3
Tre vantaggi in più per arricchire la tua serenità
approfondisci

Casa, famiglia e beni: tutti protetti con una sola assicurazione

Vivi in affitto o in casa di proprietà? Vuoi sempre sentirti al sicuro, anche nella tua casa al mare? Solo tu sai cosa ti occorre per essere sereno.
Con l’assicurazione casa GENERALI SEI A CASA proteggi in modo completo la tua casa, il suo contenuto e la tua famiglia. E se vuoi, con un solo contratto, assicuri più di un’abitazione. Scegli tu garanzie e livello di protezione e hai anche a disposizione comodi servizi di assistenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per ricevere aiuto immediato in caso di imprevisti. Una serenità unica, che ti accompagna ovunque, a casa e fuori.

qual è la polizza giusta per la tua serenità

Sei modi diversi per una protezione su misura, a casa e fuori

Ogni famiglia e ogni casa hanno esigenze di sicurezza diverse. Con la polizza casa GENERALI SEI A CASA costruisci tu la tua protezione: scegli tra 6 diverse garanzie, completate da una speciale garanzia Assistenza.

  • incendio: polizza incendio, ma non solo. Questa garanzia ti tutela dai danni dovuti a esplosioni, sbalzi di tensione, rottura di un tubo dell’acqua, nevicate o grandinate. E da tutti gli imprevisti accidentali o atmosferici che possono danneggiare la tua casa, i mobili e i suoi contenuti più di valore.
  • furto: ti risarcisce per il furto di quadri, tappeti, oggetti o collezioni di valore che hai in casa e anche dagli eventuali danni che i ladri possono provocare durante l’effrazione, compresi quelli alla porta blindata e all’impianto di allarme. La garanzia vale anche fuori casa, e ti rimborsa in caso di rapina e scippo. 
  • responsabilità civile: ti protegge dalle conseguenze economiche dovute a eventuali danni provocati a terzi da te o un tuo famigliare (R.C. Famiglia). E ti tutela anche dai danni dovuti a eventi legati alla proprietà del fabbricato (R.C. del Fabbricato).
  • protezione legale: ti garantisce il rimborso delle spese sostenute per avvocati o altre spese legali sostenute per controversie legate alla tua vita privata.
  • infortuni: ti assicura un risarcimento per infortuni subiti in casa o anche in auto. Una speciale tutela che comprende i tuoi famigliari e ti rimborsa anche le spese sostenute per un’eventuale riabilitazione.
  • rischi esterni (Incendio, Furto e Responsabilità Civile): estende la garanzia Incendio e Furto fuori casa, tutelando i tuoi beni anche quando li porti in un’altra abitazione, per esempio in vacanza. L’ampliamento della garanzia vale anche per lo scippo e la rapina fuori casa e comprende la Responsabilità Civile in caso di danni arrecati a una casa presa in affitto per le vacanze, in Italia e all’estero.
  • assistenza: il bisogno urgente di un idraulico o un consulto veloce con un medico. In caso di emergenza, la polizza casa GENERALI SEI A CASA ti assicura anche i tempestivi servizi di Assistenza di Europ Assistance: basta una semplice telefonata e hai a disposizione professionisti specializzati tra cui idraulici, elettricisti, ditte di traslochi e sorveglianti, oltre che medici e autoambulanze. Garantiti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Per ogni garanzia puoi scegliere tra 3 crescenti livelli di sicurezza: basic, confort e Top per la massima copertura dei tuoi beni

Tre vantaggi in più per arricchire la tua serenità

Connected Family
Proteggere il tuo PC e tablet da furti o danni, ma anche tutelarti da violazioni della privacy sui Social Network. Con le garanzie Connected Family la tua polizza casa si aggiorna sulle nuove abitudini ed esigenze di sicurezza legate all’uso di strumenti tecnologici e Internet.
Puoi scegliere tra diverse combinazioni: 

  • incendio: tuteli tu e la famiglia in caso di perdita dei dati custoditi nei tablet e pc, anche a uso professionale
  • furto: ti proteggi da eventuali addebiti di spese dovuti all’uso improprio della SIM Card installata nel dispositivo rubato.
  • responsabilità civile: copri i danni derivanti dalla violazione della tua privacy e dai danni d’immagine e reputazione causati da un utilizzo improprio dei social network da parte dei figli minori.
  • protezione legale: ti difendi dai reati di sostituzione di persona.
  • assistenza: navighi tranquillamente in rete sapendo di poter contare su una serie di prestazioni utili come consulenza legale telefonica, recupero o cancellazione dei dati.
Servizio “Fenomeno Elettrico”
Nel caso in cui le tue apparecchiature elettriche siano danneggiate da un qualsiasi fenomeno elettrico, puoi usufruire di uno speciale servizio che ti assicura una veloce riparazione senza ulteriori spese (servizio valido solo in alcune regioni d'Italia).

Grazie a GENERALI SEI A CASA abbinando l’opzione Sei in Salvo puoi anche proteggerti da eventi catastrofali quali terremoto, alluvione e persino dalle “bombe d’acqua”. La migliore integrazione per una protezione completa della tua casa.
Scopri la convenienza dell’offerta di Generali rivolgendoti al tuo Agente di Fiducia, vedrai che serve poco per proteggere il tuo bene più prezioso.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicolo informativo
scarica i documenti in formato pdf