Principali caratteristiche

L’ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI - PROPRIETA’ E USO DI CAVALLI è la polizza dedicata agli appassionati di cavalli, che tutela proprietari e semplici utilizzatori per i danni che il cavallo può accidentalmente provocare.
1
Per cavalcare in tutta tranquillità
approfondisci
2
Cavalli da sella e da traino, sempre protetti
approfondisci

Per cavalcare in tutta tranquillità

Cavalcare è un piacere unico, ma anche una responsabilità importante. Per proteggere la tua passione dagli inconvenienti che potrebbero accadere durante le attività che pratichi insieme al tuo cavallo, Generali ha creato una soluzione specifica: l’assicurazione Responsabilità Civile Verso Terzi - Proprieta’ E Uso Di Cavalli, la polizza che copre la responsabilità civile dei proprietari o di chi utilizza il cavallo, garantendo il rimborso delle spese legate ai danni che il cavallo può involontariamente causare, sia a cose sia a persone.

Cavalli da sella e da traino, sempre protetti

L’ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI PROPRIETA’ E USO DI CAVALLI è valida per la responsabilità civile di cavalli da sella e/o da tiro utilizzati in privato, ma non comprende il noleggio del cavallo.
Per i cavalli da sella, la polizza rimborsa i danni provocati a persone terze o a cose, ma non quelli eventualmente subiti dal fantino o che si verificano durante le gare. Se il cavallo è utilizzato per il traino, l’assicurazione copre i danni subiti dalle persone trasportate sul veicolo trainato, ma non quelli subiti dal conducente.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicolo informativo

scarica i documenti in formato pdf