Principali caratteristiche
L’Assicurazione RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - PROPRIETA' E USO DI CAVALLI è la polizza che tutela proprietari e semplici utilizzatori per i danni che il cavallo da sella o da tiro può accidentalmente provocare.
1
LA POLIZZA RC PER CAVALCARE IN TRANQUILLITÀ
approfondisci
2
DA SELLA O DA TRAINO, SEMPRE PROTETTI
approfondisci

LA POLIZZA RC PER CAVALCARE IN TRANQUILLITÀ

L’Assicurazione RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI - PROPRIETA' E USO DI CAVALLI è la polizza che copre la responsabilità civile dei proprietari o di chi utilizza il cavallo: una copertura che garantisce il rimborso delle spese legate ai danni che il cavallo può involontariamente causare a persone o a cose. Scegli la RC di Generali per proteggere la tua passione per l’equitazione o per le tue passeggiate a cavallo: un’assicurazione per la responsabilità civile ti aiuterà a praticare il tuo hobby in tutta sicurezza.

DA SELLA O DA TRAINO, SEMPRE PROTETTI

Con l’Assicurazione RC VERSO TERZI- PROPRIETA' E USO DI CAVALLI sei protetto per la responsabilità civile del cavallo da sella e/o da tiro utilizzato in privato, ma non comprende il noleggio del cavallo.
In particolare, la polizza RC per il cavallo di Generali include le seguenti garanzie:

  • per il cavallo da sella, la polizza RC rimborsa i danni provocati a persone terze o a cose, ma non quelli eventualmente subiti dal fantino o che si verificano durante le gare;
  • per il cavallo da traino, l’assicurazione copre i danni subiti dalle persone trasportate sul veicolo trainato, ma non quelli subiti dal conducente.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicolo informativo
scarica i documenti in formato pdf