Generali sei in viaggio

Principali caratteristiche

Generali SEI IN VIAGGIO è la polizza multirischio che ti segue ovunque: quando sei in vacanza, in Italia o all’estero, durante le trasferte di lavoro o i viaggi di studio. Una soluzione flessibile e personalizzabile, che ti fornisce tutta l’assistenza necessaria quando sei lontano da casa.
1
Ovunque sei, un riferimento importante
approfondisci
2
Una base sicura da cui partire
approfondisci
3
Una garanzia unica, anche in casi pił gravi
approfondisci

Ovunque sei, un riferimento importante

Per rendere ancora più sereno il tuo prossimo viaggio, porta con te Generali SEI IN VIAGGIO. In Italia e all’estero, in vacanza o per lavoro, Generali SEI IN VIAGGIO è l’assicurazione che ti aiuta ad affrontare qualsiasi imprevisto, dallo smarrimento delle valigie all’intervento di un medico. Puoi stabilire la somma da assicurare e combinare tra loro diverse garanzie, assistenza, rimborso delle spese mediche, furto/smarrimento bagaglio. E per una tranquillità al 100% puoi aggiungere le coperture degli infortuni in viaggio e in volo e la responsabilità civile. Grazie alla sua flessibilità puoi sceglierla
in alternativa o come integrazione ai pacchetti assicurativi proposti da tour operator, compagnie aeree o di navigazione. E se all’ultimo momento ti capita un imprevisto, con la garanzia annullamento viaggio/soggiorno recuperi le penali applicate per la rinuncia al viaggio.

A causa di un imprevisto non puoi partire? Con la garanzia annullamento viaggi e locazioni recuperi le penali e il costo dei biglietti

Una base sicura da cui partire

Per sentirti sempre al sicuro Generali SEI IN VIAGGIO ti offre un pacchetto base con 3 garanzie:

  • Assistenza: basta una semplice telefonata alla struttura organizzativa di Europ Assistance per garantirti servizi tempestivi 24 ore su 24 come il rientro in anticipo in aereo o in treno (con interprete a disposizione se necessario), il prolungamento del soggiorno all’estero, la consulenza medica e la segnalazione di un legale all’estero.
  • Rimborso delle spese mediche farmaceutiche e ospedaliere: ti assicura il rimborso per cure e interventi in caso di ricovero o ricorso a un pronto soccorso. Se viaggi in Paesi con costi sanitari notoriamente molto elevati, come gli USA o il Canada, puoi anche aumentare la somma a copertura delle possibili spese.
  • Garanzia furto o smarrimento bagaglio: perdere il bagaglio è un inconveniente che, viaggiando spesso, può capitare. Con questa garanzia ti tuteli da perdita o danneggiamento dei bagagli in caso di furto, rapina, scippo durante il viaggio e anche di smarrimento negli aeroporti.

Una garanzia unica, anche in casi pił gravi

Oltre alle tre garanzie base, puoi aumentare il livello di copertura di Generali SEI IN VIAGGIO grazie a:

  • Infortuni in viaggio: Generali SEI IN VIAGGIO è un sostegno importante in caso di morte e invalidità permanente dovute a eventi accaduti in viaggio, con una speciale garanzia dedicata ai giovanissimi.
  • Infortuni in volo: prevede il pagamento di un capitale in caso morte o invalidità permanente per incidenti durante un viaggio aereo.
  • Responsabilità civile: rimborsa i danni accidentalmente causati a terzi durante un viaggio, anche negli Stati Uniti e in Canada.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi

scarica i documenti in formato pdf