Generali Sei Protetto

Principali caratteristiche

GENERALI SEI PROTETTO è un’assicurazione Multirischi che ti tutela dalle conseguenze di infortuni e malattie, nel tempo libero e sul lavoro. Un solo prodotto, semplice e completo, che riunisce le caratteristiche delle assicurazioni infortuni e delle polizze salute, con crescenti livelli di copertura e un prezzo contenuto rispetto alle tradizionali assicurazioni salute.
1
Un solo prodotto per salute e tutela dagli infortuni
approfondisci
2
Sicuri 24 ore su 24, al lavoro e nel tempo libero
approfondisci
3
Un`indennitą speciale, se hai gią una polizza vita
approfondisci

Un solo prodotto per salute e tutela dagli infortuni

Poter contare su una somma in caso di spese mediche derivanti da infortunio o godere di un’indennità giornaliera durante un ricovero sono sicurezze importanti, che aiutano a superare momenti delicati con più serenità.
La polizza GENERALI SEI PROTETTO è un programma di protezione semplice e completo che riunisce in un solo prodotto tanti vantaggi: come una classica assicurazione infortuni ti tutela nel caso dovessero succedere degli imprevisti, e in più ti garantisce un indennizzo per le spese mediche dovute a un infortunio, sia che ti rivolga alla sanità pubblica sia a quella privata. È una soluzione adatta a tutti: un prodotto perfetto per chi lavora in proprio e vuole tutelare la famiglia, ma anche per chi vuole contare su un comodo servizio di assistenza, pronto a intervenire quando serve. GENERALI SEI PROTETTO offre una protezione completa su tutti i fronti, a condizioni particolarmente accessibili.

Per assicurarti coperture, somme e prestazioni pił ampie, con la garanzia infortuni puoi scegliere tra 4 livelli crescenti di protezione

Sicuri 24 ore su 24, al lavoro e nel tempo libero

Questa garanzia ti protegge in tutti i casi di infortunio, intervenendo con aiuti concreti anche a sostegno dei tuoi familiari. Come? Per esempio, in caso di ricovero per infortunio o lesioni, ti assicura il rimborso delle spese sanitarie, un pronto indennizzo e anche un’indennità giornaliera. La copertura interviene anche nelle situazioni più gravi, come morte e invalidità permanente, garantendoti una rendita vitalizia.

Salute
La garanzia sanitaria interviene rimborsandoti le principali tipologie di intervento, sia che ti rivolga a una clinica privata sia a un ospedale pubblico. E anche se non spendi nulla, sarai rimborsato per curarti e rimetterti in forma. In più, grazie a ProntoCare, hai a disposizione un network odontoiatrico a prezzi convenzionati.
 
Assistenza
Con questa speciale garanzia la tua protezione è completa, 24 ore su 24. Avrai infatti a disposizione la  Struttura Organizzativa di Europe Assistance che ti offre:

  • consulenza medica on line
  • pronto intervento direttamente a casa tua di specialisti quali medici, fisioterapisti e infermieri
  • servizi di consegna medicinali, analisi mediche e persino della spesa
  • trasporto da e per il Pronto Soccorso

Un`indennitą speciale, se hai gią una polizza vita

Se sei già titolare di una polizza vita Generali e sei vittima di un infortunio che implichi una incapacità fisica totale, GENERALI SEI PROTETTO ti garantisce il pagamento di un’indennità speciale per poter mantenere attive le polizze che hai già stipulato.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi

scarica i documenti in formato pdf