Principali caratteristiche
GENERALI SMARTLIFE è l’assicurazione vita dedicata a chi ami. Assicuri loro un capitale che garantirà un aiuto concreto in caso di tua prematura scomparsa. Stabilisci quando versare, e automaticamente la somma sarà prelevata dal tuo conto. 
1
Un gesto concreto per proteggere chi ami
approfondisci
2
Semplice, conveniente. E non ci pensi pił
approfondisci
3
Una serenitą per il domani, con benefici a partire da oggi
approfondisci

Un gesto concreto per proteggere chi ami

La polizza vita Generali Smart Life è un gesto prezioso che fai oggi per il futuro di chi ami. Un piccolo impegno che tutela i tuoi famigliari per i prossimi 10 anni e garantisce loro un capitale di 50.000 euro in caso di tua prematura scomparsa. Decidi tu a chi destinare la somma e come versare il premio (anche ogni mese): l’importo sarà prelevato direttamente dal tuo conto. Nella vita gli imprevisti non si possono calcolare: un aiuto concreto in un momento difficile è un gesto importante, che aggiungi a quelli che fai ogni giorno per la serenità di chi ti sta a cuore.

Semplice, conveniente. E non ci pensi pił

Puoi sottoscrivere l’assicurazione vita Generali Smart Life in pochi minuti. Non devi compilare questionari sanitari o sottoporti a visite mediche*: basta indicare la tua età. Fino a 40 anni pagherai al massimo € 9,77 al mese, e ancor meno se sei più giovane: una piccola cifra, un grande regalo a chi vuoi bene. Con la polizza vita Generali Smart Life anche versare il premio è comodo.
Attivi l’addebito automatico sul tuo conto e decidi la frequenza: una volta l’anno, ogni 6mesi o anche mensilmente. Una volta fatto, non ci pensi più per i prossimi 10 anni. 
 
(*)Verranno escluse tutte le patologie pregresse.

Assicurazione vita Generali Smart Life. Una sicurezza impagabile, con pochi euro al mese.

Una serenitą per il domani, con benefici a partire da oggi

La polizza vita Generali Smart Life è dedicata al futuro dei tuoi cari, ma i suoi vantaggi iniziano subito:

  • hai diritto alla detraibilità del premio dalle imposte sul reddito
  • scegli liberamente i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario (figli, coniuge, convivente, genitori o fratello…)
  • garantisci un capitale sicuro, non pignorabile e non sequestrabile
  • assicuri ai tuoi cari un capitale esente da imposte
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi
scarica i documenti in formato pdf