Valore Protetto New

Principali caratteristiche
L’assicurazione vita VALORE PROTETTO NEW è un piano di accumulo con una tutela in più per il futuro dei tuoi cari: la soluzione ideale per costruirti un capitale risparmiando poco per volta, e garantire alle persone a cui vuoi bene una sicurezza su cui contare in caso di tua prematura scomparsa. 
1
Risparmi poco per volta e proteggi i tuoi cari
approfondisci
2
Un piano con in pił una copertura assicurativa
approfondisci
3
Capitale garantito e rivalutato con le Gestioni Separate
approfondisci

Risparmi poco per volta e proteggi i tuoi cari

Oggi con la polizza vita VALORE PROTETTO NEW puoi costruire poco per volta un capitale per il tuo futuro e per quello delle persone a cui vuoi bene. Scegliendo questa soluzione assicurativa di risparmio, infatti, ogni anno metti da parte una somma investita nelle Gestioni Separate del Gruppo Generali: così proteggi i tuoi risparmi dalle oscillazioni dei mercati e accumuli un capitale che si rivaluta ogni anno. E se dovessi averne necessità, potrai comunque richiederlo parzialmente o totalmente. In più, con VALORE PROTETTO NEW hai una tutela importante: nel caso in cui dovessi mancare, infatti, garantisci ai tuoi cari un capitale che, durante l'intero piano di versamento dei premi, aumenta grazie alla copertura complementare obbligatoria. E con un piccolo contributo aggiuntivo puoi attivare una copertura facoltativa che, nell’eventualità di scomparsa prematura dovuta a infortunio, prevede un capitale complementare, raddoppiato in caso di incidente stradale. Perché per il futuro dei tuoi cari la sicurezza non è mai abbastanza.

Un piano con in pił una copertura assicurativa

VALORE PROTETTO NEW non è solo un piano di accumulo che ti permette di avere un capitale garantito ma ti offre anche tutti i vantaggi tipici di un’assicurazione sulla vita:

  • la parte di premio versata a copertura del rischio morte per infortunio ti consente un risparmio d’imposta sul reddito IRPEF
  • le somme che la Compagnia deve corrispondere al Beneficiario sono impignorabili e insequestrabili
  • le somme che la Compagnia si impegna a pagare al Beneficiario, in caso di decesso dell'Assicurato, sono esenti dalle imposte di successione e, per la quota parte del capitale a copertura del rischio demografico, dall’IRPEF
  • i Beneficiari scelti possono essere modificati o integrati per tutta la durata del piano di accumulo

Capitale garantito e rivalutato con le Gestioni Separate

Con VALORE PROTETTO NEW puoi scegliere di investire i tuoi risparmi in due diverse Gestioni Separate, Gesav e Geval $, entrambe orientate al mercato obbligazionario e in grado di assicurare stabilità di rendimenti nel tempo.

Gesav è la prima Gestione nata sul mercato italiano oltre 30 anni fa, tra le prime anche per dimensione di investimenti gestiti, grazie ai buoni rendimenti che ha saputo offrire fino a oggi.

Geval $ è la Gestione Separata orientata a cogliere le migliori opportunità del mercato nord americano, in cui investimenti e prestazioni assicurate sono espressi in Dollari statunitensi.
 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi
scarica i documenti in formato pdf