Valore Futuro

Principali caratteristiche

La polizza vita VALORE FUTURO è la soluzione per diversificare al meglio l’investimento: un prodotto innovativo che unisce la ricerca di performance delle linee multicomparto alla stabilità e ai rendimenti della tradizionale Gestione separata
1
Sintesi tra protezione del capitale e opportunità di crescita
approfondisci
2
Le linee multicomparto puntano ai migliori risultati
approfondisci
3
LA SALVAGUARDIA DEL CAPITALE INVESTITO GRAZIE ALLA GESTIONE SEPARATA
approfondisci

Sintesi tra protezione del capitale e opportunità di crescita

Oggi investire bene è più facile. Generali Italia ha creato la polizza vita Valore Futuro, un’assicurazione a premio unico (con possibilità di versamenti aggiuntivi) che punta a cogliere le opportunità di crescita dei mercati sviluppati ed emergenti e, al contempo, protegge il tuo capitale iniziale.


L’assicurazione vita Valore Futuro investe contemporaneamente in alcune importanti linee d’investimento multicomparto e nella storicagestione separata del Gruppo Generali,  Gesav: il mix di questi due motori finanziari, bilanciato in modo automatico, è la novità dell’assicurazione Valore Futuro. Una soluzione intelligente, per diversificare il tuo investimento in modo dinamico ed efficace. 

Un investimento ancora più sicuro? Valore Futuro può stabilizzare i tuoi rendimenti in automatico per darti più protezione.

Le linee multicomparto puntano ai migliori risultati

Con la polizza Valore Futuro una parte dei tuoi investimenti è destinata a valorizzare i tuoi risparmi grazie a una gestione attiva che segue continuamente l’andamento dei mercati alla ricerca delle migliori opportunità. Le linee multicomparto Multi Emerging Markets, Multi Global Plus e Europe Plus, infatti, investono in OICR di primari gestori internazionali specializzati in diversi settori  per ottenere risultati interessanti nel tempo.

LA SALVAGUARDIA DEL CAPITALE INVESTITO GRAZIE ALLA GESTIONE SEPARATA

Mentre una parte del tuo capitale è impegnata alla ricerca delle migliori opportunità di mercato, un’altra parte della tua polizza vita Valore Futuro è investita in Gesav, la Gestione Separata di Generali Italia  che si distingue per continuità e stabilità dei rendimenti, con l’obiettivo di salvaguardare il tuo capitale.
Il mix tra ricerca di rendimento e protezione è costantemente monitorato: ogni 4 mesi, infatti, un meccanismo di remix ribilancia automaticamente la ripartizione del capitale in base ai risultati ottenuti, investendo in Gesav solo quanto necessario per proteggere  il capitale iniziale mentre l’eventuale ulteriore rendimento è investito nelle linee più dinamiche, alla ricerca di nuove prospettive di crescita.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.

Fascicoli informativi