Valore Futuro Evolution

Principali caratteristiche
Valore Futuro Evolution ti propone un nuovo modo di impiegare i tuoi capitali con una soluzione che ti offre servizi di consulenza, gestione e protezione del capitale alla costante ricerca delle opportunitą di crescita dei mercati globali.
1
Crescita e protezione: due opportunitą insieme
approfondisci
2
Le linee multicomparto generano risultati
approfondisci
3
Salvaguardia del capitale grazie alla gestione separata
approfondisci

Crescita e protezione: due opportunitą insieme

Generali ha creato Valore Futuro Evolution, una polizza a premio unico (con la possibilità di  versamenti aggiuntivi) che attraverso un innovativo sistema di gestione, ripartisce, l’investimento tra la tradizionale componente del prodotto assicurazione vita (Gestione Separata) e le Linee multicomparto modificando periodicamente i pesi delle due componenti alla ricerca continua di nuove opportunità di crescita. 

Il meccanismo di remix riequilibra in automatico le allocazioni tra i motori finanziari

Le linee multicomparto generano risultati

Con la polizza Valore Futuro Evolution una parte dei tuoi investimenti è destinata a valorizzare i tuoi risparmi grazie a una gestione attiva che segue continuamente l’andamento dei mercati alla ricerca delle migliori opportunità.
Le linee multicomparto Multi Emerging Markets, Multi Global Plus e Europe Plus, infatti, investono in OICR di primari gestori internazionali specializzati in diversi settori per ottenere risultati interessanti nel tempo.

Salvaguardia del capitale grazie alla gestione separata

Con la polizza vita Valore Futuro Evolution, mentre una parte del tuo capitale è impegnata alla ricerca delle migliori opportunità di mercato, l’altra è investita in Rispav, la Gestione Separata di Generali Italia  che si distingue per la continuità e la capacità di garantire stabilità, con l’obiettivo di salvaguardare il tuo capitale.
Il mix tra ricerca di rendimento e protezione è costantemente monitorato: ogni 4 mesi, infatti, un meccanismo di remix ribilancia automaticamente la ripartizione del capitale in base ai risultati ottenuti, investendo in Rispav solo quanto necessario per proteggere  il capitale iniziale al termine del periodo traguardo: l’eventuale rendimento ulteriore è investito nelle linee più dinamiche, alla ricerca di nuove prospettive di crescita.

 
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo