Trova la tua agenzia
  • stampa questa pagina
  • invia questa pagina
  • aggiungi questa pagina ai preferiti

Assicurazione moto e ciclomotori

La sicurezza viaggia con te

Per una sicurezza completa quando si è in sella al proprio ciclomotore o motociclo l’assicurazione di Responsabilità Civile non è sufficiente; è necessario pensare agli eventuali danni che possono colpire te o il tuo mezzo di trasporto e avere sempre a disposizione un servizio rapido ed efficace.
 
Con GENERALI SEI IN AUTO – ciclomotori e motocicli la sicurezza viaggia con te!
L’ampia scelta di garanzie tra le quali scegliere ti permette di trovare la soluzione assicurativa più adatta al tuo veicolo e alle tue abitudini di guida soddisfacendo al meglio le tue esigenze.
 
GENERALI SEI IN AUTO – ciclomotori e motocicli mette a tua disposizione un’ampia scelta di garanzie accessorie tra le quali scegliere che consentiranno di ottenere la soluzione assicurativa su misura per te.
 
Per scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze c’è un Agente Generali sempre pronto ad aiutarti.
GENERALI SEI IN AUTO – ciclomotori e motocicli, non solo assicura il Conducente e il Proprietario del veicolo assicurato per i danni causati a terzi, persone e cose, durante la circolazione stradale, ma propone anche una vasta gamma di garanzie per risolvere ogni tipo di inconveniente si possa presentare sulla tua strada:
 
INCENDIO E FURTO DEL VEICOLO (*)
 Indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, sia fermo che in circolazione, in conseguenza di incendio, furto o rapina.
 
INFORTUNI DEL CONDUCENTE
Corrisponde un'indennità al Conducente nel caso in cui subisca un infortunio fisico alla guida del veicolo assicurato.
 
ASSISTENZA
Per i motocicli la struttura organizzativa di Europ Assistance garantisce assistenza all'Assicurato nel caso in cui sia in difficoltà con il mezzo a seguito di un evento connesso alla circolazione stradale.
 
PROTEZIONE LEGALE 
Generali, inoltre, si accolla le eventuali spese per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale in relazione a fatti conseguenti alla circolazione del veicolo assicurato, in modo da tutelare gli interessi del proprio Cliente. 
 
(*) Garanzia soggetta a limitazioni territoriali
AREE PRIVATE
L’assicurazione copre anche la responsabilità civile per i danni causati dalla circolazione dell’autovettura in aree private, escluse quelle aeroportuali. 
 
SOSPENSIONE DEL CONTRATTO CHE ASSICURA UN MOTOCICLO
Per coloro che non utilizzano il proprio motociclo per tutto l’anno, Generali dà la possibilità di sospendere il contratto assicurativo e di riattivarlo, posticipandone la scadenza per un periodo pari alla durata della sospensione, purché superiore a tre mesi.
 
Prima della sottoscrizione leggere la nota informativa e le condizioni di polizza presenti all'interno del fascicolo informativo.
  • 1Polizza flessibile in base alle tue esigenze
  • 2Ampia gamma di Garanzie al tuo servizio
  • 3Sospensione del Contratto di Assicurazione per i motocicli
Chi Siamo
Generali Italia
I Brand
Management
Il Gruppo
Sito Gruppo Generali
Dove Trovarci
Ricerca Agenzie
Centri Liquidazione Danni
Strutture Convenzionate
Assicurazioni
Assicurazioni Veicoli e Natanti
Assicurazioni Danni
Assicurazioni Vita
Previdenza Complementare
Prodotti Bancari e Finanziari
Comunicazione
Newsletter
Campagne Pubblicitarie
Generali per l`Ambiente
Centro Assistenza
Generali Help Online
Risarcimento Diretto
App Mobile ePolizza
Area TrasportiOnline
Lavoro
AGIRE
Chi Cerchiamo
Cosa Offriamo
Invia CV