GENERALI QUI PER VOI - DANNI AUTO DA GRANDINE: ATTIVA LA NUOVA CONVENZIONE

Se la tua polizza auto comprende la garanzia per i danni da grandine puoi usufruire dei servizi offerti dai nostri partner convenzionati, specializzati in riparazioni Auto per danni da grandine.
Effettuata la denuncia del sinistro e comunicato all’operatore o alla tua Agenzia il partner prescelto, verrai ricontattato entro 24 ore per concordare un appuntamento presso il riparatore più comodo rispetto alle tue necessità.
 
Per ulteriori informazioni sui nostri partner clicca sui seguenti link 

 
Il processo di gestione  del danno
Se scegli di far riparare la tua autovettura tramite il partner convenzionato non è necessario che incontri il nostro perito. Quest’ultimo provvederà a contattare direttamente il partner per la quantificazione del danno e il suo pagamento consentendo la riduzione dei tempi di gestione del sinistro.
Inoltre i nostri partner adottano una nuova tecnica di ripristino della carrozzeria (“levabolli a freddo”) attraverso la quale è possibile riportare l’autovettura allo stato di vernice originale in tempi più rapidi e con un processo ecologico.
Se deciderai di aderire a questa proposta, oltre ad usufruire delle stesse agevolazioni previste
presso le Carrozzerie Convenzionate, potrai beneficiare anche della totale esenzione dalla franchigia. L’ esenzione, tramite sempre il ricorso ai partner convenzionati citati,  opera anche nel caso in cui la tecnica “levabolli a freddo” non sia utilizzabile e sia necessaria la tradizionale tecnica di ripristino.

Scopri di più su Generali Quì Per Voi