Gestione Sinistri Tutela Legale

1
Nuova modalitą di gestione dei Sinistri Tutela Legale
approfondisci

Nuova modalitą di gestione dei Sinistri Tutela Legale

Si comunica che, in conformità con quanto consentito dalla normativa vigente (art. 164 D. Lgs. n. 209 del 7 Settembre 2005), Generali Italia S.p.A. ha affidato, a partire dal 1° giugno 2017, la gestione dei sinistri del Ramo Tutela Legale a D.A.S. - Difesa Automobilistica Sinistri S.p.A., società appartenente al Gruppo Generali e specializzata nel settore, con sede in Via Enrico Fermi 9/B, 37135 Verona - Tel. (045) 8378901 – Fax (045) 8351023 – Mail sinistri@das.it

A quest’ultima, ferma restando la responsabilità di Generali Italia S.p.A. per l’adempimento delle obbligazioni contrattuali, potranno essere inviate tutte le denunce, i documenti ed ogni altra comunicazione relativa ai sinistri successivi alla data sopra indicata.

La denuncia potrà avvenire telefonando al nr. verde 800475633: DAS raccoglierà la denuncia, indicherà i documenti necessari per l’attivazione della garanzia, fornirà tutte le informazioni relative alle modalità di gestione del sinistro e rilascerà un numero identificativo della pratica.

Rimane fermo qualsiasi altro contenuto del contratto a mani della clientela.
Nel caso in cui si desiderasse avere ulteriori informazioni si invita a rivolgersi alla propria Agenzia di fiducia, dove si potrà trovare tutto il supporto necessario.