Generali Detto Fatto Assicurazione Casa

Principali caratteristiche
DETTO FATTO CASA è l'assicurazione semplice e completa per proteggere la tua abitazione. Quanto costa l’anno? Per calcolarlo basta poco: i metri quadrati della tua casa e le garanzie che hai scelto. 
1
SICUREZZA AL QUADRATO PER LA TUA CASA
approfondisci
2
LA BASE MIGLIORE PER UNA CASA PROTETTA
approfondisci
3
SCEGLI TU LE GARANZIE AGGIUNTIVE
approfondisci

SICUREZZA AL QUADRATO PER LA TUA CASA

DETTO FATTO CASA è la polizza di Generali Italia per proteggere la tua abitazione in modo semplice e completo. Inserisci i metri quadri della tua abitazione e visualizza il premio relativo. Dopodiché personalizza le coperture assicurative da includere nella polizza e scopri subito quanto ti costa rendere sicura la tua casa. 
Costruisci la tua assicurazione sulla casa con le garanzie che desideri: saprai con certezza su quali somme puoi contare per coprire eventuali danni. Con DETTO FATTO CASA la sicurezza è di casa!

Dall'elettricista al trasloco, dall'idraulico al fabbro: sempre a tua disposizione tanti servizi di pronto intervento 24 ore su 24

LA BASE MIGLIORE PER UNA CASA PROTETTA

DETTO FATTO CASA è la polizza casa per proteggerti al meglio dagli imprevisti. Le coperture di base ti garantiscono tutela in caso di:

  • Incendio e altri eventi: copre i danni al fabbricato e al suo contenuto causati da incendio, esplosione, scoppio, acqua condotta, eventi atmosferici e sociopolitici, compresi i danni provocati ai vicini;
  • Responsabilità Civile Fabbricato: ti protegge dalle conseguenze economiche legate ai danni involontariamente causati a terzi per un incidente avvenuto in casa tua.

SCEGLI TU LE GARANZIE AGGIUNTIVE

Con l’assicurazione sulla casa DETTO FATTO CASA puoi proteggere ancora di più la tua abitazione: scegli tu le coperture aggiuntive più specifiche da includere nella tua polizza. A seconda delle tue esigenze, puoi decidere di essere rimborsato in caso di:

  • danni da FENOMENO ELETTRICO, come un cortocircuito; 
  • SPESE DI RICERCA E RIPARAZIONE per la rottura che ha causato il danno da acqua condotta;
  • spese legate alla RESPONSABILITA’ CIVILE DELLA FAMIGLIA, in caso dii danni causati a terzi dai componenti della tua famiglia, compresa anche la RESPONSABILITA’ CIVILE DEL CANE;
  • spese sostenute per la PROTEZIONE LEGALE, come gli onorari di un avvocato e altre spese legali per controversie della vita privata;
  • danni subiti a causa di un FURTO o di una rapina avvenuta in casa.

Fascicolo informativo
scarica i documenti in formato pdf