Principali caratteristiche
GENERALI SMARTLIFE è la polizza vita caso morte dedicata al futuro di chi ami, con benefici a partire da oggi. Assicura ai tuoi familiari la garanzia di un capitale per dare loro un aiuto concreto in caso di tua prematura scomparsa. Stabilisci quando versare, e automaticamente la somma sarà prelevata dal tuo conto.
1
UNA PROTEZIONE PER CHI AMI
approfondisci
2
UNA POLIZZA VITA SEMPLICE E COMODA
approfondisci
3
SERENITÀ PER DOMANI, CON BENEFICI DA OGGI
approfondisci

UNA PROTEZIONE PER CHI AMI

La polizza vita caso morte Generali Smartlife è un gesto concreto che fai oggi per proteggere il futuro di chi ami. Grazie a un piccolo impegno, puoi tutelare i tuoi familiari per i prossimi 10 anni e garantire loro un capitale di 50.000 euro in caso di tua prematura scomparsa. Decidi tu il beneficiario della polizza e come versare il premio direttamente dal tuo conto, anche con frequenza mensile. Con Generali Smartlife puoi dare un aiuto concreto per la serenità di chi ami. Nella vita gli imprevisti non si possono calcolare: un aiuto concreto in un momento difficile è un gesto importante, che aggiungi a quelli che fai ogni giorno per la serenità di chi ti sta a cuore.

UNA POLIZZA VITA SEMPLICE E COMODA

Puoi sottoscrivere l’assicurazione vita Generali Smartlife in pochi minuti: basta indicare la tua età, non serve compilare questionari sanitari o sottoporti a visite mediche*. Fino ai 40 anni di età pagherai al massimo € 9,77 al mese, e ancor meno se sei più giovane: una piccola cifra, un grande regalo a chi vuoi bene.
Con la polizza vita Generali Smart Life anche versare il premio è comodo. Attivi l’addebito automatico sul tuo conto e decidi la frequenza: una volta l’anno, ogni 6 mesi o anche mensilmente. Poi non ci penserai più per i prossimi 10 anni. 
 
(*)Verranno escluse tutte le patologie pregresse.

Assicurazione vita Generali Smart Life. Una sicurezza impagabile, con pochi euro al mese.

SERENITÀ PER DOMANI, CON BENEFICI DA OGGI

La polizza vita Generali Smartlife è dedicata al futuro dei tuoi cari, ma i suoi vantaggi iniziano subito:
 

  • hai diritto alla detraibilità del premio dalle imposte sul reddito
  • scegli liberamente i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario (figli, coniuge, convivente, genitori o fratello…)
  • garantisci un capitale sicuro, non pignorabile e non sequestrabile
  • assicuri ai tuoi cari un capitale esente da imposte.
     
Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo

Fascicoli informativi
scarica i documenti in formato pdf