×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA

Comunicati stampa

cerca nel calendario

Generali Italia: al via il concorso per vincere un dispositivo "salva bebč"

Fino al 31 Marzo 2020 iscrizioni aperte al concorso "Non ti scordar di me": in palio 1000 cuscini hi-tech da inserire nel seggiolino auto

Milano. In concomitanza con la legge 117/2018 che ha introdotto l’obbligo di installazione di dispositivi per prevenire l'abbandono di bambini nei veicoli chiusi, Generali Italia lancia il concorso “Non ti scordar di me”, valido dal 1° Novembre al 31 Marzo 2020, che permette di vincere un cuscino “salva bebè” a coloro che sottoscriveranno la soluzione assicurativa Immagina Strade Nuove.

Con Immagina Strade Nuove si assicura lo spostamento della persona non più solo l’auto. Immagina Strade Nuove è la nuova soluzione assicurativa di Generali Italia che protegge lo spostamento sia alla guida dell’auto a noleggio e in condivisione (bike/car sharing), sia a bordo di mezzi pubblici come bus, metro e treno.

Attraverso Generali Jeniot, la società 100% Generali Italia dedicata allo sviluppo di servizi innovativi nell'ambito dell'Internet of Things e della Connected Insurance, si mette a disposizione dei clienti il cuscino hi-tech connesso allo smartphone che avverte il cliente della presenza del bambino sul seggiolino auto.

È possibile iscriversi gratuitamente al concorso: in palio 1.000 dispositivi, che verranno assegnati in 4 estrazioni mensili dal 18 Dicembre 2019 al 9 Aprile 2020.

Per maggiori dettagli:

https://www.generali.it

Per iscriversi al concorso:

https://iniziative.generali.it/nontiscordardime/
 

Scarica comunicato in formato pdf