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Generali premiata per la qualitą del servizio ai clienti

Generali premiata dall’Istituto Tedesco Qualitą e Finanza con quattro ‘Sigilli Oro’ per la qualitą del servizio ai clienti

• Generali Italia tra le migliori per la qualità del servizio della propria rete agenziale e per la tutela legale

• Genertel si aggiudica il sigillo per la tutela legale

• Banca Generali valutata la migliore tra le reti di promotori finanziari

 

Generali, attraverso Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, Genertel/Genertellife e Banca Generali, rappresenta il punto di riferimento per la pianificazione assicurativa e finanziaria delle famiglie e delle imprese italiane. Con la più capillare e qualificata rete distributiva Generali è leader di mercato con una raccolta premi complessiva di 25,3 miliardi di euro nel 2015. Agli oltre 10 milioni di clienti, tra persone, famiglie e imprese, offre soluzioni assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai bisogni degli assicurati.

Milano. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che valuta la qualità del servizio alla clientela delle imprese operanti in Italia, ha assegnato a Generali quattro sigilli oro che attestano, in diverse categorie, la qualità del servizio delle società italiane del Gruppo.

Generali Italia si è aggiudicata due sigilli: per la qualità del servizio della propria rete agenziale, confermandosi in questa categoria tra le migliori compagnie del mercato, e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.

A Banca Generali è stato assegnato il sigillo oro nella categoria "Reti promotori finanziari" e per il secondo anno consecutivo, si è posizionata al vertice della classifica.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.

Lo studio "Migliori in Italia - Campioni del Servizio" è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: 475 aziende sono state valutate da circa 126.000 italiani.

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