Consulenza di valore

Generali Corporate Bootcamp

Focus su Automation, big data, intelligenza artificiale e assistenti vocali al primo Corporate Bootcamp assicurativo all'Innovation Park di Mogliano Veneto, 100 dipendenti Generali al lavoro in una maratona di 48 ore per trasformare idee in prototipi al servizio del business.

Un’occasione preziosa per mettere a disposizione delle Agenzie e dei Clienti, in tempi brevi, le ultime innovazioni orientate a semplificare e rendere più coinvolgente l’experience assicurativa.

Automation, big data, intelligenza artificiale e assistenti vocali: Generali Italia ha lanciato il primo Corporate Bootcamp - Generali Action Camp per innovare i propri servizi e accelerare sulla strategia "Partner di Vita".


Al via lo scorso 23 settembre la maratona non stop di 48 ore per trasformare rapidamente le idee di innovazione dei dipendenti in prototipi funzionanti presso la sede di Mogliano Veneto.

100 dipendenti di Generali Country Italia hanno lavorato all’Innovation Park, Centro dell’innovazione di Generali Italia, in modalità Agile, la più idonea per rispondere alle esigenze del business e alla velocità richiesta dal mercato grazie alla stretta collaborazione tra diverse professionalità come tecnici, designer e sviluppatori.

L’obiettivo finale è quello di offrire un servizio sempre più evoluto che aumenti le occasioni di contatto tra cliente e Agente in modo sempre più agile.

Scopri di più

Partner di Vita delle Imprese

L'arte come occasione di incontro

Sempre a fianco del cliente

Il check-up assicurativo

Formazione di valore

Soluzioni assicurative personalizzate

Consulenza di valore Piu tempo per la relazione

Welfare

Partner di Vita della Comunità