Consulenza di valore

Il check-up assicurativo

Prima delle vacanze o in particolari momenti dell’anno, è opportuno verificare l’efficienza della propria auto oppure far controllare a uno specialista le condizioni dell’impianto di allarme della propria casa. Con l’arrivo della bella stagione chi è appassionato in genere fa controllare la propria moto e riattivare la polizza.

Quando arriva il momento delle vacanze è anche importante consultare il proprio Agente per fare in modo che un periodo dell’anno che deve spensierato sia vissuto in tutta sicurezza. Una polizza viaggio permette di tutelare le somme che sono state impegnate per il viaggio che desideravamo tanto fare oltre alla salute e alla sicurezza dei viaggiatori.
Arriva poi l’estate che è il periodo delle vacanze studio all’estero. È bene valutare se è necessario tutelare i propri figli con una copertura sanitaria per i viaggi in quei paesi dove la sanità ha costi molto elevati o dove la copertura sanitaria è obbligatoria. Inoltre per essere ancora più tranquilli si può approfondire il tema della responsabilità civile del genitore anche quando il figlio è all’estero.


Oltre alla tutela della vacanza in se è anche importante un check-up della persona che sta per partire. Generali Italia, in collaborazione con Welion - la nuova società del Gruppo Generali per il welfare integrato - dedica ai propri clienti PIÙ PREVENZIONE, l'iniziativa che dà accesso a condizioni esclusive per visite ed esami con check-up di periodo. In estate è previsto infatti un controllo dermatologico con mappatura dei nei. E dopo le vacanze, proseguendo verso l’inverno, può essere il momento per un check-up sanitario, come ad esempio quello cardiologico.


Gli Agenti generali Italia sono consulenti di valore in tutte le fasi della relazione e sono a supporto del Cliente anche nell’offerta di servizi di prevenzione.

Scopri di più

Generali Corporate Bootcamp

Partner di Vita delle Imprese

L'arte come occasione di incontro

Sempre a fianco del cliente

Formazione di valore

Soluzioni assicurative personalizzate

Consulenza di valore Piu tempo per la relazione

Welfare

Partner di Vita della Comunità