×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA

Estate in TOUCH

Scopri le opportunitą per proteggere la tua Casa e stare senza pensieri

Qual è il tuo buon proposito delle vacanze? Coltivare nuovi interessi e scoprire "tesori" nascosti del tuo territorio? Fare più attività all’aria aperta? Non farti contagiare dallo "stress da vacanza"? Diventare "più tecnologico" di tuo figlio o dei tuoi amici? Qualunque sia, quest’anno mantieni fermo il tuo buon proposito... da subito!
 
Un tempo libero senza pensieri è fondamentale tutto l'anno per ricaricare le energie e con Generali Italia hai nuovi servizi che ti tolgono le preoccupazioni, grazie alla tecnologia semplice con servizi Top come l’assistenza digitale che include: telecamera, sensori e avvisi direttamente collegati al tuo smartphone e, in caso di necessità, anche l’intervento di un fabbro, un idraulico e molto altro!
 
Adesso hai 2 opportunità con speciali agevolazioni per proteggere la tua casa e i tuoi beni:

  • Ami la tecnologia e le soluzioni veloci via app? Chiedi Generali Sei a Casa e aggiungi a soli € 7 al mese l’Assistenza - IN TOUCH per telecamera collegata al tuo smartphone e con sensori, canone, servizi, tutto incluso. Movimenti sospetti? Perdite d’acqua? Presenza di fumo? Sei avvisato in tempo reale e per chiedere supporto alla Centrale Operativa e l'intervento di artigiani specializzati incluso per le emergenze… basta un clic.
  • Preferisci una soluzione tradizionale o diversa per la seconda casa? Chiedi Generali Sei a Casa con l’opzione 2/6 mesi gratuiti
Non hai ancora una protezione Generali Sei a Casa? Richiedila in Agenzia e a settembre riparti alla grande!


Promozione valida dal 27.05 al 30.09.2019 su nuovo contratto Generali Sei a Casa o in fase di rinnovo di un contratto Generali Sei a Casa a cui venga aggiunta per la prima volta l’Assistenza-IN TOUCH: prevede un premio annuo “finito” almeno pari a € 360 (comprensivo dell’Assistenza-IN TOUCH a costo agevolato e di eventuale sconto in flessibilità agenziale entro e non oltre il 10% sulle garanzie scontabili) e non è cumulabile con altra campagna, sconti o iniziative ad eccezione di quella indicata. È indispensabile al momento della sottoscrizione indicare indirizzo email e cellulare per la fruizione dei servizi IN TOUCH.
In caso di esaurimento del kit IN TOUCH nel periodo promozionale, sarà in alternativa riconosciuta la seguente agevolazione: su nuovo contratto Generali Sei a Casa con modalità di pagamento mensile e con SEPA (SDD), attraverso apposito codice promo, 2 mesi gratuiti se la polizza ha durata annuale; 6 mesi gratuiti sul primo anno in caso di polizza di durata di almeno 24 mesi. Offerte non cumulabili tra loro o con altre iniziative.
Generali Sei a Casa è una soluzione assicurativa di Generali Italia S.p.A. - Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su generali.it