Attenzione

Scopri l'assistenza generali

Tutte le faq
FPA Generali Global - domande frequenti sul fondo pensione
Iscritti - Switch
Informazioni su come effettuare lo switch tra i diversi comparti che compongono il Fondo Pensione Aperto Generali Global
  1. Dove trovo i moduli di richiesta di switch?
    Puoi stampare il modulo di richiesta di switch nella Sezione “Modulistica” presente nell’area Clienti del sito www.generali.it, cui accede attraverso le credenziali in tuo possesso.
     
  2. Quando posso richiedere lo switch/riallocazione?
    Trascorso un periodo minimo di un anno dall’iscrizione oppure dalla precedente riallocazione.
    Puoi:
    - riallocare solo i versamenti futuri;
    - riallocare l’intera posizione ed i versamenti futuri.
     
  3. Quando viene effettuatala riallocazione?
    La riallocazione avviene alla prima valorizzazione utile dopo la ricezione da parte della Compagnia del modulo di richiesta.
     
  4. Dove deve essere spedita la corrispondenza?
    Tutto ciò che riguarda  il Fondo Pensione Aperto Generali Global deve essere inoltrato al seguente indirizzo
    Generali Itala S.p.A. – Unità Fondi Pensione Aperti
    Via L. Bissolati 23
    00187 ROMA

    Per qualsiasi informazione è disponibile l’indirizzo di posta elettronica
    Fpageneralivita.it@generali.com

    Oppure contattare il seguente numero telefonico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30:
    041-2599890