Attenzione

Scopri l'assistenza generali

Tutte le faq
Pił Generali - Domande frequenti sul programma fedeltą Generali Italia
Registrazione
Come partecipare a Pił Generali



Quando e dove posso registrarmi a Più Generali?
La registrazione a Più Generali è sempre disponibile e si può effettuare attraverso due modalità:
  1. In Area Clienti: se sei già iscritto all’Area Clienti sarà sufficiente accedervi e cliccare sul box/banner dedicato a Più Generali,  sarai automaticamente indirizzato alla form di iscrizione. Terminata la compilazione riceverai un’email di conferma dell’avvenuta registrazione. Se non sei iscritto all’Area Clienti potrai farlo dal sito Generali.it e potrai contestualmente iscriverti anche a Più Generali;
  2. In Agenzia:  se preferisci, potrai attivare la registrazione a Più Generali anche presso la tua Agenzia. Ti ricordiamo che per poter visualizzare i tuoi vantaggi sarà necessario accedere all’Area Clienti ovvero domandare alla tua Agenzia.

Quali dati sono obbligatori per registrarmi a Più Generali?
Per registrarti dall’Area Clienti è necessario il solo consenso al trattamento dei dati per le finalità inerenti la partecipazione al programma (come indicato nei “Termini e Condizioni di uso”). In Agenzia è necessario un indirizzo email o un numero di cellulare valido.
Ma tieni presente che più dati fornisci, più punti Protezioni puoi guadagnare!

Cosa sono i punti Protezione e come posso guadagnarli?
I punti protezione sono dei punti percentuali extra che puoi guadagnare con particolari azioni quali ad esempio:
  1. scegliendo di ricevere la documentazione in formato digitale;
  2. iscrivendoti all’Area Clienti;
  3. inserendo i tuoi dati;
  4. scegliendo una forma di pagamento più facile e sicura (RID bancario).
Potrai utilizzare i punti Protezione guadagnati cumulandoli con gli sconti previsti dai voucher assicurativi nel rispetto dei plafond stabiliti per ciascuna deroga e prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Non è arrivata la conferma della registrazione?
Se ti sei iscritto in Agenzia fornendo e confermando solo il numero di cellulare non ricevi alcuna conferma di iscrizione.
Se ti sei iscritto fornendo anche un’email, verifica la correttezza dell’indirizzo inserito e controlla nella posta indesiderata in caso sia stata riconosciuta come spam.

Dove posso consultare tutti i vantaggi dedicati?
Puoi facilmente visualizzare tutti i tuoi vantaggi nella tua Area Clienti entrando nella sezione Più Generali. All’interno de “I miei Vantaggi” ci saranno tutte le informazioni relative ai vantaggi assicurativi, offerte dei Partner Più Generali e sconti per la “spesa del giorno”. Se non fossi iscritto all’Area Clienti puoi iscriverti subito per visualizzare tutti i tuoi vantaggi oppure puoi recarti dal tuo Agente di fiducia.

Ho inserito dei dati che vorrei modificare?
Verifica nella tua Area Clienti i dati aggiornabili direttamente nella sezione “Dati Personali”, altrimenti contatta la tua Agenzia.

L’email visualizzata non corrisponde. Come posso modificarla?
Verifica nella tua Area Clienti i dati aggiornabili direttamente nella sezione “Dati Personali”, altrimenti contatta la tua Agenzia.

Se mi registro in Agenzia posso visualizzare i vantaggi nella mia Area Clienti?
Sì. Potrai trovare i tuoi vantaggi non appena ti iscriverai e accederai all’Area Clienti.

Non ho trovato la risposta adatta alla mia esigenza.
Per ogni altra domanda o esigenza scrivici compilando il modulo che trovi qui sotto.

Tipo di cliente


PERSONA GIURIDICA

PERSONA FISICA


DATI
{{$select.selected.text || polizzeContainer.placeholder}}{{polizza.text}}
{{$select.selected.text || provinceContainer.placeholder}}{{province.text}}
{{$select.selected.text || browserUsed.placeholder}}{{browser.text}}
{{$select.selected.text || deviceContainer.placeholder}}{{device.text}}
Digitare il testo visualizzato: