Attenzione

Scopri l'assistenza generali

Tutte le faq
Pił Generali - Domande frequenti sul programma fedeltą Generali Italia
Membership
Livelli e meccanica premiante



Quali sono i livelli di membership di Più Generali?
 I livelli di membership in Più Generali sono due:
  1. Plus: se possiedi 1 o 2 polizze della stessa area assicurativa;
  2. Super: se possiedi 2 polizze in due diverse aree assicurative o almeno 3 nella stessa.
Cosa si intende con Area Assicurativa?
L’Area assicurativa si riferisce ai 3 principali comparti assicurativi: Auto, Vita e Danni non Auto

Come faccio a salire di livello?
Per accedere al livello “Super” sarà sufficiente sottoscrivere una polizza corrispondente a un’Area Assicurativa differente rispetto a quelle possedute. Oppure, essere contraente di almeno tre polizze nella stessa Area.
Per farlo potrai utilizzare delle tante offerte dedicate ai Clienti Più Generali.

Il mio livello di membership non corrisponde a quanto da me atteso. Perché?
Verifica che le tue polizze siano attive e con almeno un pagamento effettuato. Tieni presente che vi sono alcune tipologie di polizze che non partecipano al conteggio (es. Fondi Pensione Aperti, polizze Collettive, …).

Il mio livello di membership è cambiato?
Il tuo livello di membership è in continua evoluzione. Ricordati di rinnovare sempre le tue polizze e in caso di nuove sottoscrizioni potresti passare al livello “Super” più ricco di vantaggi.

In cosa consiste il periodo di proroga dei vantaggi?
Il periodo di proroga è un ulteriore possibilità che ti diamo. In caso di passaggio al livello inferiore potrai infatti continuare a utilizzare i vantaggi assicurativi dedicati al livello superiore (di provenienza) per un periodo di tre mesi. I tuoi vantaggi saranno prorogati sia nel caso di passaggio dal livello Super al livello Plus che in caso di uscita dal programma per perdita dei requisiti minimi. Il periodo di proroga è valido su tutti i vantaggi assicurativi.

Dopo che mi è scaduta l’ultima polizza e scaduta la proroga dei vantaggi devo re-iscrivermi?
Non è necessario re-iscriversi. In caso decidessi di sottoscrivere una nuova polizza saranno riattivati tutti i vantaggi relativi al livello di membership associato.

Non ho trovato la risposta adatta alla mia esigenza.
Per ogni altra domanda o esigenza scrivici compilando il modulo che trovi qui sotto

Tipo di cliente


PERSONA GIURIDICA

PERSONA FISICA


DATI
{{$select.selected.text || polizzeContainer.placeholder}}{{polizza.text}}
{{$select.selected.text || provinceContainer.placeholder}}{{province.text}}
{{$select.selected.text || browserUsed.placeholder}}{{browser.text}}
{{$select.selected.text || deviceContainer.placeholder}}{{device.text}}
Digitare il testo visualizzato: