Attenzione

Scopri l'assistenza generali

Tutte le faq
Pił Generali - Domande frequenti sul programma fedeltą Generali Italia
Vantaggi Pił Generali



Non trovo più alcuni voucher, sono cambiati. Perché?
Più Generali si riserva in qualsiasi momento di modificare l’offerta e adeguarla al nuovo contesto di mercato. L’offerta sarà sempre consultabile sul sito web Generali.it nella sezione Più Generali e nel documento “Termini e condizioni di utilizzo”

Posso utilizzare i voucher per la mia famiglia?
I Voucher assicurativi sono legati al tuo nominativo, puoi quindi assicurare un tuo familiare solo se risulti come contraente/aderente della polizza e il tuo familiare come assicurato o beneficiario. I vantaggi relativi alla “Spesa del giorno” possono essere invece regalati a un familiare o a un amico.

Non tutti i voucher che visualizzo in Area Clienti sono attivi, perché?
Nella tua Area Clienti sono visibili tutti i vantaggi previsti dal programma, ma vedrai attivi solo quelli previsti dal tuo livello di membership (Plus o Super).

Posso utilizzare il voucher per rinnovare una polizza?
Dipende dal tipo di voucher. Leggi attentamente le condizioni di utilizzo di ciascun voucher e le condizioni assuntive: alcuni sono utilizzabili solo su nuove polizze altri anche al rinnovo.

Come posso stampare un voucher?
Entra nella tua Area Clienti, quindi in Più Generali e all’interno de “I miei Vantaggi” scegli la categoria di tuo interesse per visualizzare i dettagli del voucher. Clicca sull’icona di “download”, si aprirà un PDF che potrà essere stampato o salvato sul tuo computer.

Dove e quando si utilizza un codice voucher?
Il codice voucher è utilizzabile in qualsiasi momento all’interno del periodo di validità del voucher stesso e presso la tua Agenzia di fiducia.

Non riesco ad utilizzare un voucher. Perché?
Il voucher potrebbe essere scaduto, già utilizzato o disattivato. Oppure lo si sta utilizzando per un Contraente o un prodotto differente da quello associato.

Come faccio a guadagnare punti Protezione?
I punti protezione sono dei punti percentuali extra che puoi guadagnare con particolari azioni quali ad esempio:
  1. scegliendo di ricevere la documentazione in formato digitale;
  2. iscrivendoti all’Area Clienti;
  3. inserendo i tuoi dati e permettendoci di presentarti le nostre offerte anche sulla base delle tue reali esigenze e preferenze;
  4. scegliendo una forma di pagamento più facile e sicura (RID bancario).
Potrai utilizzare i punti Protezione guadagnati cumulandoli con gli sconti previsti dai voucher assicurativi nel rispetto dei plafond stabiliti per ciascuna deroga e prodotto. Per maggiori dettagli consultare i “Termini e le condizioni d’uso” sul sito Generali.it nella sezione Più Generali.

Dove visualizzo i punti protezione disponibili?
Il saldo dei punti protezioni guadagnati si trova nella tua Area Clienti nella sezione di Più Generali nel “Mio Profilo” ovvero nella sezione “Punti Protezione”.

I punti Protezione sono cumulabili con lo sconto del voucher?
Sì, si possono cumulare solo con lo sconto dei voucher Assicurativi. La cumulabilità dei punti Protezione può essere limitata in base al prodotto.

Non ho trovato la risposta adatta alla mia esigenza.
Per ogni altra domanda o esigenza scrivici compilando il modulo che trovi qui sotto.

Tipo di cliente


PERSONA GIURIDICA

PERSONA FISICA


DATI
{{$select.selected.text || polizzeContainer.placeholder}}{{polizza.text}}
{{$select.selected.text || provinceContainer.placeholder}}{{province.text}}
{{$select.selected.text || browserUsed.placeholder}}{{browser.text}}
{{$select.selected.text || deviceContainer.placeholder}}{{device.text}}
Digitare il testo visualizzato: