×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA
×
MyGenerali
I tuoi documenti e tanti servizi
a te dedicati a portata di App
SCARICA

Iniziative & Campagne Pubblicitarie

cerca evento

02/04/2016

CON IL PROGETTO "RUGBY NEI PARCHI" GENERALI ITALIA SOSTIENE LO SPORT

Dal 2 aprile parte la quinta edizione di "Rugby nei Parchi": una iniziativa che coinvolge bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 13 anni. L'evento coinvolgerà più di 3.000 bambini di città metropolitane e della provincia italiana.

E’ un’esperienza di gioco ma anche di condivisione dei valori di cui il rugby è portavoce - il rispetto, la condivisione, la disciplina, la partecipazione, il divertimento - nello scenario delle grandi aree verdi metropolitane, creando un punto di incontro per le famiglie. Il parco come luogo privilegiato per il gioco e come teatro per la formazione dei più piccoli.
 
La Federazione Italiana Rugby (FIR) dà il patrocinio all’iniziativa e, Generali Italia, grazie alle Agenzie sul territorio, sarà presente durante le 6 giornate con un gazebo in cui avverranno le registrazioni dei bambini, la consegna di un gadget e in cui gli Agenti potranno offrire la propria consulenza assicurativa ai familiari che accompagneranno i ragazzi.
Un’occasione di sport e divertimento per i bambini e di incontro e promozione fra le Agenzie e i familiari dei bimbi che partecipano all’iniziativa in 6 città italiane, per 6 sabati dal 2 aprile al 28 maggio.
La sponsorizzazione di Generali Italia si inserisce in una più ampia serie di attività attraverso cui il gruppo, con la propria rete distributiva, sostiene iniziative locali che promuovono il mondo dello sport, del benessere e la responsabilità sociale.
 
Vi aspettiamo in una delle seguenti tappe:
2 aprile Napoli - presso il Parco Virgiliano con Amatori Napoli Rugby
16 aprile Roma - presso Villa Pamphili con Unione Rugby Capitolina
30 aprile Asti - presso il Parco Divisione Acqui con Asti Rugby
7 maggio Verona - presso il Parco Achille Forti con Cus Verona Rugby
21 maggio Ravenna - presso il Parco di Teodorico con Ravenna Rugby
28 maggio Milano - presso l’Arena Civica con CUS Milano Rugby