Guida nel futuro

Passa al livello successivo

Guida nel futuro

Passa al livello successivo

SERVIZI DIGITALI

Tutti i servizi digitali jeniot a portata di App, trova il tuo veicolo con facilità, monitora il tuo stile di guida e molto altro.

PROTEZIONE

Grazie all’assicurazione Immagina Strade Nuove di Generali Italia, hai le Chiamate di emergenza di jeniot che proteggono te e i tuoi cari.

SERVIZI TELEPASS

NEXT ti permette di attivare tutti i servizi di pagamento e di telepedaggio di Telepass in modo semplice e veloce.

NEXT



Più tecnologia, più comodità e più servizi per la tua mobilità!

I tuoi servizi jeniot e Telepass a portata di voce



Scegli NEXT, il dispositivo che ti dà servizi telematici associati alla polizza e ti permette di attivare i servizi del Gruppo Telepass. Ricordati che se vorrai attivare i servizi Telepass sul tuo dispositivo NEXT, dovrai rivolgerti direttamente alle Società del Gruppo Telepass e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.


Più tecnologia, più comodità e vantaggi!

UN DISPOSITIVO CON TANTI SERVIZI

NEXT offre in un unico dispositivo tutti i servizi jeniot : Chiamate di emergenza, Real Time coaching, Trova veicolo, Certificati di stile di guida e molto altro.

SERVIZI DI ASSISTENZA E DIGITALI

Il dispositivo ti offre servizi evoluti di assistenza, protezione e digitali come le Chiamate di emergenza Premium, l’Aiuto Multe tramite l’app MyGenerali.

SERVIZI TELEPASS

Scaricando l’App Telepass e scegliendo di attivare i servizi Telepass, Generali jeniot si farà carico dei costi di abbonamento ai servizi Telepass per tutta la durata della polizza.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo

Immagina Strade Nuove è una soluzione assicurativa di Generali S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su Generali.it  e in Agenzia. Offerta per autovetture ad uso privato. I servizi possono variare a seconda della combinazione scelta.

 

Si precisa che Generali jeniot si farà carico del solo canone di abbonamento e non del costo dei singoli servizi Telepass. Ai fini dell'attivazione: dei Servizi Telepass il cliente dovrà rivolgersi direttamente alle Società del Gruppo Telepass. Generali jeniot e Generali Italia sono e resteranno estranee ai rapporti tra il cliente stesso e le società del Gruppo Telepass riguardo all'erogazione dei servizi Telepass e, pertanto non potranno in alcun modo essere ritenute responsabili dell'erogazione e/o mancata erogazione degli stessi. L'erogazione di questi servi sarà soggetta ai termini e alle condizioni del contratto con le società del Gruppo Telepass, disponibili sull'App Telepass, e avrà avvio dopo l'accettazione di tali condizioni.