immagine di sfondo
Scopri le nostre News

L’inglese per tutti tra humor, creatività e coinvolgimento. È il metodo della scuola John Peter Sloan.

Imparare l’inglese può essere noioso e difficile ma da quando proverai la scuola John Peter Sloan ti ricrederai molto presto. Il Metodo Sloan è un sistema pensato per gli italiani a partire dai loro errori ricorrenti e l’italiano in aula non è bandito, specialmente per i livelli più bassi.

Creatività, coinvolgimento, logica, divertimento e professionalità sono alla base di tutti i corsi di JPS - la Scuola®. Provalo tu stesso con un corso individuale per adulti o ragazzi, hai uno sconto sulla tariffa offerto da Più Generali!

Imparare l’inglese divertendosi.
Una regola semplice ma efficace: sbagliando s’impara. Questo vale ancora di più quando vogliamo imparare una nuova lingua. Durante le lezioni virtuali, l’insegnante incoraggia i partecipanti a “buttarsi”, perché la brutta figura non esiste. Per rendere il tutto ancora più coinvolgente, le lezioni si avvalgono di giochi, role-play, simulazioni esperienziali e teatrali per fare proprio quanto appreso.

Teacher selezionatissimi, sempre pronti a migliorare.
I teacher John Peter Sloan sono scelti non solo in base alle competenze didattiche, ma anche sulla capacità di essere empatici e di trasmettere passione per l’apprendimento. Solo chi sa dimostrare di avere un approccio umano e originale nella gestione della lezione e una forte attitudine al miglioramento personale può entrare nella squadra di John Peter Sloan.

Scopri i vantaggi di John Peter Sloan - la Scuola.
Entra in Area Clienti e scarica subito il voucher dedicato a te.