Roberto, 47 anni,
proprietario di un bar

Papà da qualche anno, ama condividere tutto con suo figlio

alt
Il piccolo Paolo da qualche tempo ha iniziato a giocare a tennis e Roberto ha colto l’occasione per rimettersi in forma e prendere qualche lezione per giocare col figlio! Troppo entusiasmo dimenticando qualche anno di inattività di troppo e... qualcosa è andato storto!
Grazie alla consulenza medica telefonica e all’ invio di un medico a domicilio, ha scoperto subito che non era solo una slogatura e con la protezione in caso di ricovero si è affidato per l’intervento all’équipe medica che lo seguiva quando faceva sport.
Nessuna attesa né stress: con una telefonata ha prenotato presso una clinica convenzionata e con il pagamento diretto non ha dovuto neanche anticipare le spese mediche di intervento. Avrà il rimborso per le sedute di fisioterapia e un’ulteriore somma per ogni giorno di gessatura, molto utile quando si lavora in proprio come lui. E poi Roberto è in buona salute: grazie al programma di check-up biennale, anche questo incluso nella sua soluzione Generali Sei in Salute Alta protezione, ha sempre tenuto sotto controllo il suo benessere!

Tutta l’attenzione e la qualità che merita il bene più prezioso, la salute. È La soluzione assicurativa dedicata alla prevenzione e alla cura, ricca di garanzie selezionabili e di servizi a disposizione, da quelli indispensabili a quelli per i più esigenti