Luisa, 51 anni,
contabile

Con un click tiene sotto controllo la sua casa anche dalla Tour Eiffel.

alt
Luisa e il marito si sono fatti un regalo: per i loro 25 anni di matrimonio sono partiti per Parigi! Mentre tra una visita alla Tour Eiffel e un giro al Louvre si stanno godendo un caffè sugli Champs-Élysées, Luisa dà un’occhiata al cellulare e si accorge di una notifica.
Casa in Touch le segnala che nel loro appartamento a Roma c’è una perdita d’acqua e che il livello sta crescendo. Niente panico: con un click Luisa controlla in video streaming la situazione della stanza.
Capisce subito che è necessario l’intervento di un professionista, col servizio specialisti casa a domicilio lo attiva immediatamente e dopo poco un idraulico, con l’aiuto di uno dei figli, entra in casa per sistemare la perdita. Avrà causato problemi anche nell’appartamento sotto? Nel caso, niente paura: ha la garanzia di responsabilità civile della proprietà. 
Con la tecnologia semplice e intuitiva di Immagina Adesso Casa, con un click hai sotto controllo la tua casa anche a distanza. E Luisa e il marito possono continuare a godersi la loro seconda luna di miele con una cena a Montmartre. 
Immagina, Vivi, Adesso!

Soluzioni per il tuo quotidiano che evolvono con il tuo stile di vita. Immagina, Vivi, Adesso!