Gianni e Alice, 52 anni, 2 figli adolescenti. Vogliono proteggere se stessi e i loro figli per realizzare i desideri di tutti.

alt
Ogni giorno Gianni e Alice sostengono i figli nel loro percorso e nei loro sogni: Viola vorrebbe studiare all’estero; Marco ambisce a diventare un musicista di successo. Amano le passeggiate all’aria aperta al punto che progettano di aprire un agriturismo, anche per far correre libero Tommy, il Golden retriever appena entrato in famiglia.
Per tutelare i ragazzi hanno pensato subito a una protezione economica “qualunque cosa accada” e poi alla prevenzione, per tenersi in forma: il monitoraggio di pressione e glicemia dall’app MyGenerali, per tenere sotto controllo i valori e avere in un clic consigli e consulti medici; in più un check up salute biennale.
In caso di imprevisto, avranno un insegnante per i ragazzi in caso di assenze da scuola, un medico a domicilio e un pet sitter per Tommy. Gianni e Alice sanno che essere previdenti rende più forti anche nel caso di imprevisti problematici. 
E la tua storia? Qual è? Passa in Agenzia e raccontacela, raggiungi in forma i tuoi obiettivi: con Immagina Benessere scegli tra 5 aree ricche di servizi e garanzie!
Immagina con Generali. Il futuro inizia prima.