Alberto, 46 anni,
imprenditore

alt
Alberto è un uomo concreto a cui piace “realizzare”; mentre è alle prese con un progetto… ne sta già pensando un altro! Ama tutto ciò che è innovativo, un vero pioniere, e si dedica con grande energia a tutto ciò che lo appassiona. Non perde tempo, per chi come lui ha un’attività è ancora più prezioso!
Sa che in caso di infortunio bisogna gestirne gli impatti. Per questo ha fatto in modo di ottenere un importo per ogni giorno di ricovero o gessatura che dovesse rallentare il suo lavoro e avere un fisioterapista a domicilio per recuperare in tempi record! E per prevenire? Ha scelto l’innovazione sull’app MyGenerali con videoconsulti medici a disposizione e la cartella clinica digitale.
Alberto un domani vorrebbe lasciare l’attività ai figli e ha costruito un set di protezione che tutela anche la famiglia, perché tutto vada sempre al meglio.
E la tua storia? Qual è? Passa in Agenzia e raccontacela, raggiungi in forma i tuoi obiettivi: con Immagina Benessere scegli tra 5 aree ricche di servizi e garanzie!
Immagina con Generali. Il futuro inizia prima.