Anna, 50 anni,
ingegnere edile

alt
Anna è concreta e dinamica, da sempre il punto di riferimento in famiglia. Ha iniziato a lavorare da subito per mantenersi fuori sede e diventare ingegnere. Ora ha un’attività che le consente di avvicinarsi ai suoi genitori per essere sicura che abbiano una “terza età” serena.
Per lei i progetti si realizzano su basi solide: vuole tutele economiche per i suoi cari e poi servizi semplici ed efficaci per la salute, perché “in ogni giorno ci sono ben 24 ore per aver cura di se stessi”; così ha attivato la prevenzione sanitaria e sull’app MyGenerali ha il check-up dei sintomi di malessere, che utilizza anche per i suoi genitori.
E in caso di necessità? Avrà la Second Opinion per le migliori terapie, infermiere e collaboratrice a domicilio, oltre al rimborso spese sanitarie. Questo è il suo piano per non essere fermata dall’imprevisto e avere il meglio da ogni momento della sua vita. 
E la tua storia? Qual è? Passa in Agenzia e raccontacela, raggiungi in forma i tuoi obiettivi: con Immagina Benessere scegli tra 5 aree ricche di servizi e garanzie!
Immagina con Generali. Il futuro inizia prima.