Andrea, 33 anni,
light designer

alt
La giornata di Andrea parte sempre con una corsetta al parco, poi doccia e una colazione sana prima di andare in bici… questa volta al lavoro! Si allena con costanza perchè lo sport lo fa sentire vivo. Una domenica sul divano? Non se ne parla!
È sempre attento a prendere tutti gli accorgimenti necessari: ha attivato il servizio di consulti telefonici da esperti per fare sport in sicurezza e per un regime alimentare ideale. Inoltre, sa che confrontarsi con un ortopedico è indispensabile quando sembra sorgere un problema per prevenire infortuni e, nel caso, avere tutto il supporto per riprendersi in tempi da Guinness dei primati!
Andrea può contare sulla sua protezione da “sportivo” che include tutto questo e molto altro, come l’invio di un fisioterapista direttamente a casa. Il prossimo record personale da battere? Ancora tutta da stabilire, ma ha tutti gli strumenti per farcela!
E la tua storia? Qual è? Passa in Agenzia e raccontacela, raggiungi in forma i tuoi obiettivi: con Immagina Benessere scegli tra 5 aree ricche di servizi e garanzie!
Immagina con Generali. Il futuro inizia prima.