Giulia, 45 anni,
rappresentante

alt

Vivere fuori città è stata una scelta che ha fatto molto tempo fa: le piace svegliarsi al mattino e fare colazione in giardino prima di immergersi nel traffico per andare da un cliente all'altro.

Ormai la sua auto, per scelta o per necessità, oltre che uno strumento di lavoro, è parte integrante della sua vita e della sua giornata.

Ci tiene molto a mantenerla in ordine e in buono stato. In qualche modo la rappresenta. E nella sua auto ha scelto un dispositivo satellitare che certifica il suo stile di guida e lo stato d’uso del veicolo. Sarà utile quando la venderà per garantire il compratore.

Purtroppo a volte ha a che fare anche con le multe... Le servirebbe proprio un aiuto per fare ricorso in tempi brevi quando è sicura di non meritarsela.

Nel week end invece l’auto è parcheggiata in garage e si dedica a lunghe passeggiate in bicicletta con la famiglia. Ultimamente i suoi figli l’hanno anche convinta a provare qualcosa di nuovo: un week end in canoa tutti insieme? Perché no!

Con Immagina Strade Nuove assicuriamo te e le persone a cui tieni nei vostri spostamenti su qualunque mezzo di trasporto, dall'auto alla canoa!

IMMAGINA, vivi e vai.