Giorgio, 60 anni,
impiegato

alt

Giorgio è sempre stato poco sportivo, ma da quando i suoi figli gli hanno regalato una bicicletta nuova la usa tutte le mattina per andare in ufficio.

Lavora vicino casa: adesso che i ragazzi sono grandi e non ha più bisogno di accompagnarli a scuola, iniziare la mattina in questo modo lo fa sentire più attivo!

Ci tiene comunque molto alla sua auto: nel week end la pulisce, si cimenta in piccoli interventi di manutenzione, non perde nessun tagliando.

Ormai i ragazzi sono grandi e la sua auto non è più solo sua: la presta anche a loro per uscire la sera. Capita che la parcheggino in una zona in cui il giorno dopo c’è il mercato, oppure entrino nelle aree ZTL senza accorgersene... Sarebbe comodo poter contare su una tecnologia che invia un alert in queste occasioni.

A volte presta la sua auto anche alla signora che si prende cura dei suoi genitori, ad esempio, quando non può accompagnarli al supermercato o a fare delle visite.

Con Immagina Strade Nuove assicuriamo te e le persone a cui tieni nei vostri spostamenti su qualunque mezzo di trasporto, anche chi aiuta la tua famiglia!

IMMAGINA, vivi e vai.