Michele, 54 anni,
nonno innamorato

Vuole aiutare sua nipote a realizzare i suoi sogni, senza dimenticarsi di se stesso

alt
Quando Martina è nata, Michele non pensava di poter essere così contento: la prima nipote è stata una grande emozione per lui! Voleva farle un regalo che restasse nel tempo, un valore che in futuro avrebbe potuto impiegare per realizzare qualunque progetto. Ma cosa le sarebbe piaciuto da grande?
Per la sua nascita, meglio regalarle un salvadanaio che un domani Martina possa investire in quello che preferisce e lasciarla libera di decidere: un corso di studi all’estero, una casa tutta sua o un’automobile! Michele può anche variare i versamenti in base alle necessità del momento: ha ancora tanti progetti per sè stesso, per esempio sta pensando di cambiare l’auto.
Con un piano di accumulo di 20 anni quando Martina sarà adulta, Michele avrà già messo da parte per lei una somma consistente, più un bonus aggiuntivo per il completamento del piano. E se capitasse qualche spesa imprevista? In caso di necessità Michele può disporre del capitale precedentemente accantonato per la nipote. Una bella tranquillità!
Con il piano di accumulo Domani, i sogni di chi ami diventano realtà.

Il piano di risparmio assicurativo facile da comporre, che ti aiuta a costruire il capitale per dare vita ai progetti di domani