Serena e Giacomo, educatrice e avvocato. Non vogliono smettere di esplorare il mondo, anche dopo la pensione

alt
La loro passione? Viaggiare! Si sono conosciuti proprio durante un viaggio in Messico e da allora non si sono più lasciati. Adesso sono giovani, ma sanno benissimo che un domani avranno bisogno di una pensione integrativa per continuare a esplorare il mondo.
Serena è una lavoratrice dipendente e vorrebbe poter chiedere al suo datore di lavoro di versare il suo TFR per far crescere l’accantonamento pensionistico senza troppe rinunce nel presente. Giacomo invece è un lavoratore autonomo che versa solo con mezzi propri, anche dopo la pensione vorrebbe godersi la vita senza pensieri.
Entrambi cercano una soluzione che gli dia vantaggi anche nell’ immediato, come consistenti sgravi fiscali sul reddito imponibile annuale. Ma non solo: vorrebbero poter modificare la cifra che versano in base ai momenti della loro vita e attingere a quel capitale: tra qualche anno vorrebbero sposarsi!
Che tu sia un lavoratore dipendente o autonomo, dopo la pensione non rinunciare alle tue passioni. Con GeneraFuturo Serena e Giacomo sono liberi di continuare a viaggiare, e tu quali progetti hai?

Il Piano Individuale Pensionistico per proteggere il tuo stile di vita e disporre di un reddito integrativo al termine dell'attività lavorativa