Franco e Matteo, padre e figlio. Stanno per diventare soci in una nuova attività

alt
Matteo fa il personal trainer da quando aveva 20 anni e adesso che ne ha 35 non ha più dubbi, vuole aprirsi una palestra tutta sua! Il suo lavoro però gli ha permesso di risparmiare solo una parte della cifra necessaria, ma il padre vuole aiutarlo.
Franco aggiungerà il resto dei capitali che gli servono perché crede nel figlio e perché ha ancora voglia di mettersi in gioco! Ha sempre fatto il meccanico, ma è riuscito a mettere da parte un piccolo capitale versando poco alla volta.
Ha stabilito una somma che versava in modo continuo e che veniva reinvestita in parte in una gestione solida e in parte in investimenti più innovativi. E quando ha dovuto occuparsi della madre anziana, ha potuto modificare l’importo di versamento per destinarne una parte alle cure mediche. Nel tempo è riuscito ad accumulare anche più di quello che versava: grazie alla regolarità dei depositi alla cifra maturata si è aggiunto un bonus
Oggi Franco, grazie a Valore Futuro Plan, può permettersi di aiutare Matteo ad aprire la sua attività e sentirsi parte di un nuovo sfidante progetto.

Il piano di accumulo per costruire un capitale nel tempo ricercando le migliori opportunità globali d'investimento e proteggendo i propri risparmi