Generali Sei in Salvo - condomini L'assicurazione in caso di terremoto, alluvione o inondazione

Una soluzione semplice per proteggere il Condominio dai danni causati da gravi eventi naturali e anche da allagamenti e bombe d'acqua (flash floods)

TUTELA IL CONDOMINIO DA GRANDI EVENTI NATURALI

Protegge l'immobile per i danni dovuti a terremoto, esondazione di corsi d’acqua, bacini naturali o artificiali, allagamenti e bombe d’acqua (Flash Floods)

INCLUDE LE SPESE PER IL PRIMO SOSTEGNO

Riconosce in più le spese per: demolire, sgomberare, trasportare, trattare e smaltire i residui del danno

Perché ti serve questa assicurazione?

L'Italia è un paese ad elevato rischio sismico. Negli ultimi anni i terremoti hanno causato ingenti danni e messo a rischio anche la solidità degli edifici pertanto Il legislatore agevola i condomini che si assicurano per questi rischi riconoscendo una detrazione fiscale del 19%. Generali Sei in Salvo è la soluzione assicurativa per tutelare il proprio patrimonio immobiliare da gravi eventi naturali. Questa garanzia protegge dai danni materiali e diretti causati da un terremoto al fabbricato.

Generali Sei in Salvo protegge dai danni causati da esondazione di corsi d’acqua, bacini naturali o artificiali, al fabbricato. La tutela da alluvione e inondazione può essere aggiunta a quella dal terremoto e completata dall’opzione “flash floods”, le sempre più frequenti bombe d’acqua: precipitazioni atmosferiche che in poco tempo causano forti allagamenti.

In caso di danno la soluzione Generali Sei in Salvo, riconosce le spese supplementari per demolire, sgomberare, trasportare, trattare e smaltire al più vicino scarico e a quello imposto dall’Autorità i residui del danno. Metti al sicuro il tuo investimento in serenità.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo

News e consigli per proteggerti

Casa e Tempo Libero

Come proteggere la propria casa quando si è in vacanza

Risparmio e Futuro

Vuoi comprare una casa per le vacanze? Ecco cosa tenere a mente

Casa e Tempo Libero

Sogni una casa delle vacanze? Scopri le preferenze degli italiani e qualche utile trucco