Il tuo amico a quattro zampe si è fatto male o si è ammalato, e deve essere operato?
Fai intervenire immediatamente un veterinario per fargli dare tutte le cure e i trattamenti di cui ha bisogno.



Come fare la denuncia

Denuncia tempestivamente l'accaduto alla tua Agenzia, entro 3 giorni dalla data dell’evento.

Utilizza uno di questi canali:

CHIAMACI

WHATSAPP

Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione

Numero 335 1501033

VIENI A TROVARCI

In Agenzia, ti aspettiamo!
Trova Agenzia

AREA CLIENTI

Accedi dall’app MyGenerali o dal sito Scarica l'app
Accedi dal sito

SCRIVICI

Manda un'email di posta certificata
Clicca qui

RACCOMANDATA A/R

Generali Italia
Via Marocchesa 14
31021 Mogliano Veneto (TV)

CHIAMACI

WHATSAPP

Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione

Numero 335 1501033

VIENI A TROVARCI

In Agenzia, ti aspettiamo!
Trova Agenzia

AREA CLIENTI

Accedi dall’app MyGenerali o dal sito Scarica l'app
Accedi dal sito

SCRIVICI

Manda un'email di posta certificata
Clicca qui

RACCOMANDATA A/R

Generali Italia
Via Marocchesa 14
31021 Mogliano Veneto (TV)

Dati da inserire nella denuncia di sinistro per il tuo cane o gatto

Nella denuncia spiega con precisione quanto accaduto e indica:

  • data e luogo dell’evento;
  • cause e conseguenze del fatto.
  •  

    Quali spese vengono rimborsate

    Quando il tuo cucciolo starà meglio, potrai chiedere il rimborso per le spese sostenute in caso di intervento chirurgico, come visite, esami e accertamenti.

     

    Inoltre, se sei lontano da casa e ti serve urgentemente un veterinario, ti verranno rimborsate anche le spese mediche sostenute in seguito all’evento.

    Informazioni sullo stato della pratica

    Per verificare lo stato di avanzamento della denuncia, scegli il canale che preferisci:

    AREA CLIENTI

    Accedi dal sito generali.it o dall'app MyGenerali

    CHIAMACI

    al Numero Verde 800 880 880, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

    VIENI A TROVARCI

    Passa in Agenzia, ti aspettiamo!

    Chiama il tuo Agente per conoscere gli orari di apertura della tua Agenzia

    Se sei Cliente, scopri cosa fare in caso di

    Incidente Auto

    Cosa devi fare in caso di sinistro auto in Italia o all'estero

    Emergenza Casa

    Cosa devi fare in caso di danno, incidente, furto o incendio domestico

    Infortuni

    Cosa devi fare per segnalarci un infortunio

    Malattia

    Visite specialistiche e rimborso spese mediche

    Polizze Vita

    Informazioni su scadenze, liquidazioni e beneficiari

    Incidente Nautico

    Cosa devi fare in caso di incidente in barca

    Incidente Cucciolo

    Cosa devi fare se hai bisogno di aiuto per il tuo amico a 4 zampe

    Firma Digitale

    Scopri cos'è e perché è importante attivarla

    Incidente Auto

    Cosa devi fare in caso di sinistro auto in Italia o all'estero

    Emergenza Casa

    Cosa devi fare in caso di danno, incidente, furto o incendio domestico

    Infortuni

    Cosa devi fare per segnalarci un infortunio

    Malattia

    Visite specialistiche e rimborso spese mediche

    Polizze Vita

    Informazioni su scadenze, liquidazioni e beneficiari

    Incidente Nautico

    Cosa devi fare in caso di incidente in barca

    Incidente Cucciolo

    Cosa devi fare se hai bisogno di aiuto per il tuo amico a 4 zampe

    Firma Digitale

    Scopri cos'è e perché è importante attivarla