• QUOTAFACILE AUTOQUOTAFACILE AUTO
  • PREVENTIVO RC AUTOPREVENTIVO RC AUTO
  • PREVENTIVO PREVIDENZAPREVENTIVO PREVIDENZA
  • PREVENTIVO CASAPREVENTIVO CASA
  • PREVENTIVO RC NATANTIPREVENTIVO RC NATANTI
Trova la tua agenzia
  • stampa questa pagina
  • invia questa pagina
  • aggiungi questa pagina ai preferiti

Assicurazione Auto

La sicurezza viaggia con te

L'assicurazione di Responsabilità Civile è obbligatoria per legge, ma per essere tranquillo quando sei alla guida è necessario pensare anche ai danni che possono colpire il tuo veicolo o i passeggeri, ed avere a tua disposizione un servizio di assistenza rapido ed efficace.
 
Attraverso il giusto mix di esperienza, professionalità e presenza sul territorio, Generali ti propone GENERALI SEI IN AUTO – autovetture, la polizza auto studiata per soddisfare al meglio le tue esigenze assicurative.
 
GENERALI SEI IN AUTO - autovetture mette a tua disposizione una gamma completa di garanzie tra le quali potrai scegliere liberamente, per trovare la soluzione assicurativa più adatta al tuo veicolo e alle tue abitudini di guida.
 
Inoltre grazie alla sua innovativa forma tariffaria Bonus Malus, GENERALI SEI IN AUTO – autovetture ti premia maggiormente se hai dimostrato comportamenti di guida virtuosi, riconoscendo i tuoi meriti e valorizzandoli nel corso degli anni.
 
Per scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze c’è un Agente Generali sempre pronto ad aiutarti.
 
Le tariffe di Generali Italia SpA sono costruite tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza allo scopo di offrire a ciascun Cliente prodotti e quotazioni di premio personalizzati.
GENERALI SEI IN AUTO – autovetture, oltre all’assicurazione obbligatoria ti propone 6 ulteriori garanzie, per risolvere qualunque tipo di inconveniente si possa presentare sulla tua strada:
 
INCENDIO E FURTO DEL VEICOLO (*)
Indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, sia fermo che in circolazione, in conseguenza di incendio per qualsiasi causa, furto o rapina.
 
GUASTI ACCIDENTALI  (Kasko)(*)
Indennizza i danni materiali e diretti subiti dall'autovettura assicurata in conseguenza di urto, collisione o ribaltamento verificatisi durante la circolazione. Nella formulazione più ampia protegge anche da eventi socio-politici (esempio: atti vandalici) e fenomeni naturali (esempio: grandine).
 
INFORTUNI DEL CONDUCENTE
Corrisponde un'indennità al conducente nel caso in cui subisca un infortunio fisico alla guida dell'autovettura assicurata. 
 
ASSISTENZA AUTO
La struttura organizzativa di Europ Assistance presta assistenza all'assicurato nel caso in cui si trovi in difficoltà con la sua autovettura a seguito di un evento connesso alla circolazione stradale.
 
PROTEZIONE LEGALE 
Generali assume, al posto dell'assicurato, le spese per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale, in modo tale che siano tutelati gli interessi del cliente in relazione a fatti conseguenti alla circolazione del veicolo assicurato.
 
SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DEI CRISTALLI
In presenza della Garanzia Cristalli, nel caso in cui l’Assicurato si rivolga per la riparazione o la sostituzione del cristallo ad un Centro Carglass o Doctor Glass convenzionato con Generali, non verrà applicata la franchigia prevista dal contratto.
 
(*) Garanzia soggetta a limitazioni territoriali e a modalità di emissione diverse, secondo il valore dei veicolo assicurato. 
AREE PRIVATE
L’assicurazione copre la responsabilità civile per i danni causati dalla circolazione dell’autovettura anche in aree private, escluse quelle aeroportuali. 
 
RESPONSABILITA’ CIVILE TRASPORTATI
Generali Sei in Auto prevede la garanzia Responsabilità Civile dei Trasportati, che risarcisce i danni da questi involontariamente causati a terze persone, per eventi connessi alla circolazione (per esempio apertura dello sportello).
 
INIZIATIVA “PATTO PER I GIOVANI”
Generali, da sempre attenta alle iniziative che hanno lo scopo di migliorare il comportamento di guida, ha aderito al “Patto per i Giovani in tema di sicurezza stradale e assicurazione R.C. Auto”, sottoscritto in data 30 giugno 2008 tra l’ANIA, la Polizia Stradale e alcune importanti Associazioni dei Consumatori.
 
Questo progetto, partito il 1° ottobre 2008 e rivolto a giovani fino a 25 anni, mira a premiare i comportamenti corretti e responsabili nell’uso della strada da parte dei giovani, agendo sui modelli comportamentali.
 
Per usufruire delle relative agevolazioni sul premio previste dall’iniziativa Patto per i Giovani il proprietario/contraente deve sottoscrivere ed accettare l’impegno a rispettare gli specifici obblighi comportamentali idonei a ridurre il rischio di provocare incidenti.
Quando si presenta un problema sulla tua automobile, è importante poterla affidare a personale esperto e qualificato che goda della tua fiducia. Per rispondere a questa esigenza, Generali Sei in Auto – autovetture mette a tua disposizione Carrozzeria SiCura, un circuito di carrozzerie diffuso su tutto il territorio nazionale.
 
Se hai sottoscritto la garanzia cristalli e hai necessità di riparare o sostituire i cristalli del tuo veicolo, puoi affidarti alla rete di Centri Carglass o Doctor Glass convenzionati.
 
  • 1PROTEZIONE COMPLETA PER LA TUA AUTO
  • 2POLIZZA MODULABILE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE
  • 3Nuova formula bonus malus che premia la guida virtuosa
Chi Siamo
Generali Italia
I Brand
Management
Il Gruppo
Sito Gruppo Generali
Dove Trovarci
Ricerca Agenzie
Centri Liquidazione Danni
Strutture Convenzionate
Assicurazioni
Assicurazioni Veicoli e Natanti
Assicurazioni Danni
Assicurazioni Vita
Previdenza Complementare
Prodotti Bancari e Finanziari
Comunicazione
Newsletter
Campagne Pubblicitarie
Generali per l`Ambiente
Iscriviti e Vinci
Generali Autozero
Centro Assistenza
Generali Help Online
Risarcimento Diretto
App Mobile ePolizza
Area TrasportiOnline
Lavoro
AGIRE
Chi Cerchiamo
Cosa Offriamo
Invia CV