Immagina Strade Nuove

Principali caratteristiche
Perché rimanere fermi? Immagina Strade Nuove è la soluzione che protegge il tuo spostamento e dei tuoi cari con qualunque mezzo. Per chi immagina e sceglie nuove strade da percorrere in libertà e sicurezza, per le esigenze di un cliente che ricerca protezione e semplicità per la sua mobilità.
1
MOBILITA` ALLARGATA NON SOLO AL VOLANTE MA ANCHE SU ALTRI MEZZI
approfondisci
2
PERSONALIZZATO PER TE E ALTRI 5!
approfondisci
3
IMMAGINA, VIVI, VAI... TANTI SERVIZI IN PIU` SEMPRE CON TE
approfondisci

MOBILITA` ALLARGATA NON SOLO AL VOLANTE MA ANCHE SU ALTRI MEZZI

Immagina Strade Nuove di Generali Italia è la soluzione rivolta alla mobilità allargata a partire dall’Auto per essere sempre a bordo con te. Ti piace muoverti con qualsiasi mezzo? Overboard, car sharing, canoa, bike sharing … Puoi farlo in maniera sicura: come e anche con chi vuoi! Cambia il mezzo, non la protezione… senza alcun pensiero, in automatico.
Un’unica soluzione per esigenze diverse.

PERSONALIZZATO PER TE E ALTRI 5!

Con Immagina Strade Nuove puoi estendere e condividere le tue coperture con altre 5 persone: parenti, amici o chi ti aiuta in casa. Perché in una vita dinamica ci vuole una soluzione che vi protegga se siete alla guida della vostra auto, o di una bike sharing, oppure se vi trovate su mezzi pubblici come bus, metro o treni. Qualcosa che vi accompagni ovunque andiate: in città, a lavoro, o nel tempo libero.

IMMAGINA, VIVI, VAI... TANTI SERVIZI IN PIU` SEMPRE CON TE

Una soluzione che integra servizi di prevenzione innovativi sempre a portata di mano per non rinunciare alla vostra quotidianità allenando il vostro stile di guida tramite l’App MyGenerali con il servizio di Real Time Coaching; per supportarvi in caso di imprevisto con l’invio a domicilio di fisioterapista, collaboratore domestico e baby sitter, oltre ai servizi di assistenza stradale sempre a vostra disposizione.

La polizza Immagina Strade Nuove è disponibile solo in alcune agenzie della rete di vendita Generali Italia.

Fascicoli informativi
scarica i documenti in formato pdf