ImmaginaFuturo

Principali Caratteristiche
Il piano di risparmio e tutela per realizzare i tuoi desideri.
Video ImmaginaFuturo
Guarda il video di ImmaginaFuturo
1
IL PIANO DEI TUOI DESIDERI: IMMAGINA, VIVI, REALIZZA
approfondisci
2
DISEGNA IL TUO PIANO DI ACCUMULO E TUTELA
approfondisci
3
MOLTO PIÙ DI UN`ASSICURAZIONE VITA
approfondisci

IL PIANO DEI TUOI DESIDERI: IMMAGINA, VIVI, REALIZZA

ll piano di risparmio e tutela ImmaginaFuturo di Generali Italia ti affianca nella realizzazione dei tuoi progetti di vita.
Che programmi hai per il futuro? Disporre di una casa più grande o acquistare la casa per le vacanze? Avviare l’attività dei tuoi sogni oppure regalare ai tuoi figli un’esperienza di formazione all’estero? Integrare il tuo reddito per mantenere lo stile di vita che desideri anche quando smetterai di lavorare? Fai diventare realtà tutti i tuoi desideri.
 
ImmaginaFuturo è il piano di accumulo sempre al tuo fianco per pianificare e gestire i tuoi risparmi, affidandoli all’esperienza di Generali Italia. Significa scegliere molto di più di una semplice polizza assicurativa perché avrai la possibilità di cogliere le migliori opportunità dei mercati, restando libero di organizzare il tuo tempo come meglio desideri. Ma non solo.
 
ImmaginaFuturo non è solo una polizza assicurativa, ma un partner che ti accompagnerà nel tuo percorso di vita, fornendoti la protezione utile per non farti sorprendere da cambiamenti e imprevisti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

DISEGNA IL TUO PIANO DI ACCUMULO E TUTELA

Con la soluzione di risparmio e tutela ImmaginaFuturo di Generali Italia disegni il tuo piano di accumulo e protezione a seconda delle esigenze tue e della tua famiglia scegliendo:
 

  • l’importo, la frequenza e la durata dei versamenti periodici, con la possibilità di integrarli con risorse aggiuntive per far crescere più velocemente il capitale. Avrai la massima flessibilità nella gestione, che significa anche poter saltare un versamento per riprendere successivamente il piano in tutta serenità;
  • il percorso di investimento, con le due opzioni disponibili Obiettivo e Ambizione in funzione del tuo profilo di risparmiatore. Un team di esperti ricercherà per te le migliori occasioni di performance ripartendo le somme investite tra GESAV, una delle maggiori gestioni separate del mercato che offre redditività e stabilità, e Linee di d’investimento per cogliere le opportunità dei mercati finanziari. L’obiettivo è conseguire nel tempo il miglior bilanciamento tra affidabilità del risparmio e opportunità di rendimento anche in funzione di quanto manca al raggiungimento dei tuoi obiettivi;
  • il livello di protezione di cui hai bisogno grazie ai due servizi Traguardo e Proteggo. Il primo si occupa di portare a termine il piano di risparmio nel caso in cui un evento inatteso dovesse compromettere la tua capacità lavorativa, il secondo serve invece a tutelare il futuro di chi ami,
  • la modalità che preferisci per sostenere il tuo futuro al termine del piano: una rendita che integrerà il tuo reddito per tutta la vita o un capitale per dare concretezza immediata al tuo progetto.

MOLTO PIÙ DI UN`ASSICURAZIONE VITA

ImmaginaFuturo di Generali Italia è anche la soluzione assicurativa che ti accompagna verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. A tua disposizione troverai una gamma di prestazioni e di servizi che ti aiuteranno a prenderti cura della tua salute anche in caso di evento imprevisto.
Tra i servizi dedicati alla salute troverai:
 

  • consulenze mediche specialistiche
  • gestione integrata a domicilio dell’assistenza e della riabilitazione post evento
  • Sostengo, il servizio per disporre di un contributo immediato utile a fronteggiare con maggiore serenità l’insorgenza di malattie gravi.

*Le assicurazioni complementari sono disponibili in base all’età dell’assicurato al momento della sottoscrizione.
 
Prima della sottoscrizione leggere il Documento contenente le informazioni chiave e il Fascicolo Informativo. La Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale o di rendimento minimo per le prestazioni espresse in quote.

FASCICOLO INFORMATIVO E KID
scarica i documenti in formato pdf