Iniziativa e concorso Domani, è Natale

INIZIATIVA E CONCORSO DOMANI, È NATALE

Un regalo di valore dura nel tempo e diventa sempre più prezioso. E cosa c’è di più prezioso del futuro dei più giovani?
 
Entro il 31 Dicembre 2017 metti sotto l’albero Domani, il piano di risparmio e tutela dedicato ai bambini e ai ragazzi che rende ancora più magico il Natale di tutta la famiglia. Regalando le soluzioni dell’iniziativa Domani, infatti, partecipi all’estrazione di bellissimi premi tra cui un fantastico viaggio a Rovaniemi per visitare la casa di Babbo Natale!

Scopri qui maggiori dettagli su Domani, sul concorso e i premi in palio*.
*Concorso riservato ai maggiorenni

Domani è il salvadanaio che aiuta a risparmiare oggi per investire domani nella realizzazione dei sogni dei ragazzi: lo studio, i progetti professionali, la carriera. Ma non solo: il piano di accumulo Domani può anche essere semplicemente  una sicurezza in più per regalare ai nostri figli un futuro più sereno. Con il piano di accantonamento Domani puoi creare una soluzione di risparmio personalizzata, includendo anche tutte le garanzie di cui puoi aver bisogno per prevenire eventuali imprevisti. In caso di necessità, per esempio, potrai disporre di somme di denaro accantonate precedentemente nel tuo salvadanaio dedicato ai bimbi.
Tutto il meglio per rispondere con serenità alla domanda più bella che ci sia per un bambino: “cosa farò da grande?”


1
LA SOLUZIONE FLESSIBILE E COMPLETA
approfondisci
2
IL CONCORSO
approfondisci

LA SOLUZIONE FLESSIBILE E COMPLETA

Il piano di risparmio Domani di Generali Italia è una soluzione che ti permette di accantonare somme di denaro per il futuro di figli e nipoti, mantenendo sempre costanti le seguenti caratteristiche:
Flessibilità

  • Scegli tu la durata del tuo accantonamento, tenendo in considerazione l’età del bambino e l’obiettivo per cui vuoi risparmiare partendo da un periodo minimo di 10 anni;
  • decidi l’entità della quota da accantonare, con la possibilità di effettuare anche versamenti contenuti e di variarli in funzione delle tue esigenze e disponibilità;
  • puoi scegliere di effettuare versamenti costanti, per avere sempre la certezza dell'importo, oppure crescenti in base all'indice ISTAT o a una percentuale prefissata, in modo da mantenere sempre intatto il potere d'acquisto delle somme risparmiate.
 
Semplicità
  • Con il piano di risparmio Domani di Generali Italia puoi dimenticare le scadenze dei versamenti, grazie all’addebito diretto sul conto corrente;
  • accedi alle informazioni sul tuo piano di risparmio in ogni momento,  grazie all’Area Clienti sul sito generali.it. In alternativa puoi richiederle in Agenzia, dove Agenti e consulenti Generali Italia sono sempre a tua disposizione nel caso in cui avessi bisogno di supporto.
 
Affidabilità
  • Investi i tuoi risparmi nella Gestione Separata GESAV, la più grande gestione assicurativa di Generali Italia, e in uno dei fondi interni a tua scelta: così potrai sfruttare nel tempo le migliori opportunità dei mercati finanziari;
  • scegliendo Domani, scegli Generali Italia, parte del Gruppo Generali, una delle principali realtà assicurative e finanziarie italiane ed internazionali.
 
Gratificazione
  • Con Domaniricevi un bonus speciale se completi il piano dei versamenti;
  • iscrivendoti gratuitamente a Più Generali, il programma riservato ai Clienti, puoi beneficiare di ulteriori vantaggi per la protezione del nucleo familiare e di offerte speciali da parte di aziende Partner di altri settori (es. sport, abbigliamento, hi-tech).
 
Completezza:
  • tuteli i tuoi cari da imprevisti seri con un capitale aggiuntivo in caso di premorienza dovuta a infortunio o incidente stradale.
Domani oltre ad aiutarti a costruire il loro futuro “da grande” ti permette di proteggere il presente di chi ami da eventi dannosi con tutele e servizi dedicati da scegliere a condizioni agevolate riservate alle famiglie: 
  • Generali Smart Life, per la tutela della famiglia in caso di prematura scomparsa;
  • Generali Sei Protetto, per la tua protezione in caso di infortunio;
  • Primodomani Sicurezza, per la protezione e il recupero dagli infortuni del bambino o del ragazzo personalizzata in ogni fase della crescita e con evolute prestazioni di Assistenza.
I vantaggi dell’iniziativa Domani non finiscono qui: iscriviti al programma Più Generali ed accedi a Più Domani, un nuovo pacchetto di vantaggi interamente dedicati a bambini e ragazzi per sport, formazione e tempo libero.
Vuoi saperne di più?
Accedi alle sezioni dedicate:

IL CONCORSO

Attiva dal 23 novembre 2017 fino a fine anno il piano di risparmio DOMANI abbinandolo ad almeno una delle tre soluzioni assicurative di tutela disponibili e parteciperai all’estrazione dei fantastici premi in palio dedicati a tutta la famiglia:

  • un viaggio a Rovaniemi, in Finlandia, al Santa Claus Village nel 2018, per incontrare Babbo Natale e i suoi assistenti in un luogo magico, la sua casa e il suo laboratorio;
  • 10 tablet Samsung GalaxyTabS3 (9.7, LTE) 32GB per le attività di studio e tempo libero;
  • 10 innovativi pc Microninja, con monitor 21.5’’, per creare documenti per la scuola, avvicinarsi alle tecniche di programmazione informatica, il “coding”, e imparare insieme divertendosi.

Rivolgiti alla tua Agenzia  entro fine anno, ti aspettiamo per dare insieme concretezza ai sogni!

Concorso a premi valido dal 23 novembre al 31 dicembre 2017. Per il Regolamento completo, clicca qui.  Montepremi indicativo: € 19.750

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo. La Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale o di rendimento minimo per le prestazioni espresse in quote.