Risparmio Impresa Easy Saving

La soluzione assicurativa che aiuta a gestire, in modo sicuro e redditizio, la liquidità aziendale in funzione degli specifici obiettivi strategici

Sicurezza e flessibilità per la liquidità aziendale

Garanzia e redditività dell'investimento

Disponibilità delle somme investite

Perché ti serve?

Qualsiasi cosa accada nei mercati finanziari, infatti, con Risparmio Impresa Easy Saving l’azienda ha la certezza che, alla scadenza del contratto, riceverà almeno il 100,1% del capitale versato o un importo superiore in base ai rendimenti annualmente ottenuti dall’investimento. L’investimento iniziale può essere integrato in qualsiasi momento da nuove risorse finanziarie generate dalla gestione aziendale con importi che possono variare da un minimo di €5.000,00 a un massimo di €250.000,00 per anno, fino al raggiungimento di una somma complessiva di 1 milione di euro.

Indipendentemente dal rendimento della Gestione Separata, a tutela del patrimonio aziendale, Risparmio Impresa Easy Saving garantisce alla scadenza la restituzione del capitale investito maggiorato di un rendimento dello 0,1%.

Eventuali esigenze di liquidità per importi fino al 25% del patrimonio in gestione e con il massimo di due operazioni all’anno, vengono soddisfatte in esenzione da costi. Un vantaggio certo rispetto al ricorso a finanziamenti o scoperti bancari.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo