ATTIVA Welfare Lungavita

La soluzione assicurativa vita dedicata alle aziende che desiderano tutelare i propri dipendenti e le loro famiglie nelle situazioni più difficili.

TUTELA I PROPRI
DIPENDENTI

Protegge i familiari in caso di decesso del dipendente

OFFRE GARANZIE
MODULABILI

Permette di scegliere il livello di tutela da assicurare

È SEMPLICE, IMMEDIATA E CONVENIENTE

Richiede pochi e facili step di attivazione

Welfare Index PMI

Perché ti serve?

ATTIVA Welfare Lungavita è la polizza assicurativa semplice, modulare ed economica per le aziende che pensano ai dipendenti e ai loro cari. Come? Garantisce agli eredi una somma in caso di decesso del dipendente per qualsiasi causa. Un aiuto concreto per affrontare nell’immediato un evento doloroso e inaspettato.

ATTIVA Welfare Lungavita tutela tutti i dipendenti dell’Azienda o specifiche categorie, inclusi i lavoratori a tempo determinato e i dirigenti. La copertura può essere estesa ai coniugi/conviventi dei dipendenti e prevede tre livelli di capitale assicurabile con raddoppio per i dipendenti più giovani o con figli minori o disabili.

ATTIVA Welfare Lungavita è vantaggiosa e semplice da attivare;

  • Nessuna selezione medica per i dipendenti
  • Costo della garanzia fisso e predefinito che semplifica la gestione contabile e amministrativa
  • Costo contenuto e deducibile dal reddito d’impresa (IRES)

ATTIVA Welfare Lungavita permette di rispondere alle normative di settore nell’ambito della tutela dei dipendenti. Inoltre è possibile attivare piani di welfare aziendale per estendere le tutele anche in ambito sanitario e aderire a servizi di flexible benefits che mirano a creare un clima aziendale sempre migliore, con incremento della produttività e della competitività sul mercato.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.

Ti potrebbe interessare…

alt

ATTIVA Arti & Mestieri

La soluzione che assicura le attività artigianali e manifatturiere del settore alimentare, metallurgico, tessile, chimico e dell’arredamento. Inoltre è rivolta a chi svolge: installazione e manutenzione di impianti elettrici, telefonici, idraulici, termici, di refrigerazione, nonché alle imprese di pulizia, di autotrasporto, di spedizione e le attività di giardinaggio