Iniziative

Miglior Esperienza Cliente 2022/23

"MIGLIOR ESPERIENZA CLIENTE 2022/23" è il primo riconoscimento che viene attribuito alle Agenzie che dimostrano una migliore capacità di mantenere una relazione distintiva e di qualità con i propri Clienti, osservata nei seguenti tre ambiti:


  1. la soddisfazione del Cliente rilevata attraverso questionari somministrati ai nostri clienti dalla società terza© Medallia®
  2. l’attivazione digitale nei processi di vendita e post vendita
  3. l’adesione dei nostri clienti al consenso alla dematerializzazione delle comunicazioni e la loro iscrizione ad Area Clienti.

Altre Iniziative

La tua casa sempre connessa

Monitora la tua casa in ogni momento con i sensori intelligenti gestibili direttamente dal tuo smartphone.

NEXT presenta l’auto del futuro. La tua.

Generali jeniot e Telepass insieme per una nuova mobilità.

Immagina Strade Nuove 100% Elettrico

Siamo la prima compagnia assicurativa a proporre a chi guida un'auto elettrica garanzie dedicate.

Immagina Adesso My PasSport

Vivi le tue passioni sportive senza pensieri con la tutela della Responsabilità Civile.

Generali MyDrive

La nuova app che premia il tuo stile di guida. Scopri come diventare un guidatore ancora più esperto e lasciati premiare.

La tua auto sempre connessa

Prendi il controllo della tua auto con tanti servizi digitali semplici da usare.

Bullyctionary

Generali Italia e Informatici Senza Frontiere Onlus insieme per informare, sensibilizzare ed educare sul cyberbullismo.

Semplice Come

Conosci il metaverso? Come funziona un fondo pensione? Le risposte alle domande di ogni giorno con Semplice Come!

MyGenerali

La APP con tanti servizi per te. Scaricala subito sul tuo dispositivo, è facile!

Valore Cultura

Le migliori iniziative artistiche e culturali accessibili a un pubblico sempre più vasto con Valore Cultura.