Valore Futuro

La soluzione d'investimento che unisce la ricerca di opportunità sui mercati globali alla tutela del capitale nel tempo.

PROTEZIONE DEL CAPITALE E OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

Consulenza, gestione attiva e diversificazione. Chiedi di più per cogliere le opportunità di crescita dei mercati finanziari tutelando l'invetimento

TRE LINEE MULTICOMPARTO RICERCANO I MIGLIORI RISULTATI

Tre linee d'investimento internazionali per investire coi migliori gestori nei paesi emergenti, nei mercati azionari globali o in quelli europei.

SERVIZI DI SALVAGUARDIA E DI GESTIONE DEL CAPITALE

Innovativi servizi automatici di salvaguardia e di gestione per un investimento senza pensieri.

Sei già iscritto a Più Generali?

Perché ti serve?

Il futuro è l’investimento più importante. Il nostro obiettivo è dargli sempre nuovo valore con la polizza vita Valore Futuro, un’assicurazione a premio unico (con possibilità di versamenti aggiuntivi) che punta a cogliere le opportunità di crescita dei mercati sviluppati ed emergenti e, al contempo, protegge il capitale. Valore Futuro investe in una delle linee d’investimento globali multicomparto, che ricercano costantemente le opportunità di rendimento dei mercati azionari, e in GESAV, una delle maggiori gestioni assicurative del mercato, che dà solidità e tutela: il mix di due motori finanziari, che operano in sinergia, diversifica l’investimento assicurativo in modo dinamico ed efficace in base al livello di protezione desiderato.

Valore Futuro si avvale di un team di gestione dedicato che segue continuamente l’andamento dei mercati alla ricerca delle migliori opportunità. E per dare il meglio in termini di diversificazione, offre tre linee multicomparto - Multi Emerging Markets, Multi Global Plus e Europe Plus - che investono in selezionati OICR (Organismi di Investimento Collettivo del Risparmio) di primari gestori internazionali specializzati in diversi settori d’investimento per ottenere risultati interessanti nel tempo.

La polizza vita Valore Futuro offre innovativi servizi automatici di protezione e di gestione dell’investimento assicurativo:

  • garanzia del capitale inizialmente investito nella Gestione Separata GESAV che, da più di 40 anni e con oltre 42 miliardi di euro gestiti, si distingue per continuità e stabilità dei rendimenti
  • incremento del capitale protetto in caso di performance significative, per stabilizzare una quota del rendimento fissando un livello di protezione maggiore rispetto a quello inizialmente prescelto.
  • Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su generali.it e in Agenzia. La protezione del capitale non costituisce garanzia di rendimento o di restituzione delle somme investite. La Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale o di rendimento minimo per le prestazioni espresse in quote.

  • remix periodico, in base ai risultati ottenuti, della ripartizione del capitale tra la gestione separata GESAV e la linea di OICR esterni prescelta al fine di massimizzare il rendimento dell’investimento
  • Inoltre, iscrivendosi al programma di fidelizzazione Più Generali (ndr linkare alla pagina) riservato ai Clienti Generali Italia, si ottengono vantaggi per le nuove soluzioni assicurative e offerte dedicate da prestigiose Aziende partner.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. La Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale o di rendimento minimo per le prestazioni espresse in quote. La protezione del capitale non costituisce garanzia di rendimento o di restituzione delle somme investite
MARIO, 53 ANNI, COMMERCIANTE
È pronto a partire per il suo primo viaggio in camper grazie al giusto investimento

News e consigli per proteggerti

Risparmio e Futuro

Il futuro dei tuoi figli? Ecco come occuparsene fin da subito

Risparmio e Futuro

Brevi FAQ per chi ha paura di investire

Risparmio e Futuro

Criptovalute: cosa sono e come funzionano

Risparmio e Futuro

Educazione finanziaria: come insegnare a tuo figlio il valore del denaro

Risparmio e Futuro

Investire in borsa: cosa bisogna sapere per iniziare

Risparmio e Futuro

Meglio investire o risparmiare?

Risparmio e Futuro

Vuoi comprare una casa per le vacanze? Ecco cosa tenere a mente