La soluzione d'investimento che unisce la ricerca di opportunità sui mercati globali alla tutela del capitale nel tempo.
Valore Futuro
Perché ti serve?
Protezione del capitale e opportunità di crescita
Il futuro è l’investimento più importante. Il nostro obiettivo è dargli sempre nuovo valore con la polizza vita Valore Futuro, un’assicurazione a premio unico (con possibilità di versamenti aggiuntivi) che punta a cogliere le opportunità di crescita dei mercati sviluppati ed emergenti e, al contempo, protegge il capitale. Valore Futuro investe in una delle linee d’investimento globali multicomparto, che ricercano costantemente le opportunità di rendimento dei mercati azionari, e in GESAV, una delle maggiori gestioni assicurative del mercato, che dà solidità e tutela: il mix di due motori finanziari, che operano in sinergia, diversifica l’investimento assicurativo in modo dinamico ed efficace in base al livello di protezione desiderato.
Tre linee multicomparto ricercano i migliori risultati
Valore Futuro si avvale di un team di gestione dedicato che segue continuamente l’andamento dei mercati alla ricerca delle migliori opportunità. E per dare il meglio in termini di diversificazione, offre tre linee multicomparto - Multi Emerging Markets, Multi Global Plus e Europe Plus - che investono in selezionati OICR (Organismi di Investimento Collettivo del Risparmio) di primari gestori internazionali specializzati in diversi settori d’investimento per ottenere risultati interessanti nel tempo.
Servizi di salvaguardia e di gestione del capitale
La polizza vita Valore Futuro offre innovativi servizi automatici di protezione e di gestione dell’investimento assicurativo:
- garanzia del capitale inizialmente investito nella Gestione Separata GESAV che, da più di 40 anni e con oltre 45 miliardi di euro gestiti, si distingue per continuità e stabilità dei rendimenti
- incremento del capitale protetto in caso di performance significative, per stabilizzare una quota del rendimento fissando un livello di protezione maggiore rispetto a quello inizialmente prescelto.